Calcio

Fortis Trani - Modugno 2-0

La Grumese perde ma al Trani non riesce la goleada: è terzo posto

Per sperare nel miracolo e raggiungere il secondo posto all'ultima curva, il Trani doveva sperare nella sconfitta della Grumese a Polignano e soprattutto battere il Modugno con cinque gol di scarto. Alla fine la Grumese perde, ma la Fortis non riesce a dilagare: finisce 2-0 l'ultima partita di campionato con il Modugno. I tranesi chiudono al terzo posto.

Il risultato si concretizza nella ripresa, dopo un primo tempo decisamente sotto tono. La Fortis ci prova al 15' con un colpo di testa di Giardino (palla alta), al 18' con Cassatella (traversa), al 25' con Ragno (destro a fil di palo) ed in chiusura di tempo ancora con Giardino che coglie, nella stessa azione, prima il palo e poi la traversa.

La giornata no del giocatore prosegue ad inizio ripresa quando rimedia il secondo giallo e lascia i compagni in dieci uomini. Il Modugno ha una grande occasione al 20' con Romito (diagonale fuori di poco) poi il Trani passa al 25' con un preciso sinistro a rientrare di Di Bari. Poco dopo arriva il bis, firmato da Zaza con un diagonale sull'uscita del portiere. Nel finale c'è spazio per un intervento prodigioso di D'Elia su Scaramuzzi.

Lo scontro diretto tra Vieste e Barletta finisce 1-1. Il campionato si chiude con questo ordine di classifica: Cerignola 73, Grumese 57, Trani 57 (terzo per peggiore differenza reti), Real Barletta 51, Vieste 49. La prima tappa del viaggio play off del Trani è il 26 aprile sul campo del Real Barletta.


Immagine di repertorio

Fortis Trani - Modugno 2-0

Fortis Trani
: D'Elia, Cannillo, Tursi, Fabiano, Capuano, Maffeo, Cassatella (38'st Galasso), Di Bari, Ragno (13'st Terrone), Giardino, Magno (13'st Zaza). All. Squicciarini.

Modugno: Colagrande (38'st Abbondanza), Romito, Giuliani (45'st Rutigliano), Gesuito, Natrella, Cota, Ferri, Conese, Scaramuzzi, Di Bari, De Simone (11'st Spalierno). All. De Gregorio.

Arbitro: Lezzi di Lecce.

Reti: 25'st Di Bari, 32'st Zaza.

Note: Espulso Giardino al 2'st per somma di ammonizioni.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.