Fortis Trani - Nardò
Fortis Trani - Nardò
Calcio

Fortis Trani - Nardò 0-0

I biancazzurri colgono due legni

Dopo due sconfitte di fila, il Trani deve accontentarsi di un punto col Nardò. Risultato ad occhiali con due legni colpiti dai biancazzurri nella ripresa.

Il debuttante Maggio lascia in panchina Vicentin (rientrato solo venerdì dall'Argentina) e rispolvera il 4-3-3 d'inizio stagione. Capozza e Lamattina sono esterni di difesa con Garaffoni e Micallo coppia centrale. A centrocampo torna Costanzo con Ruscio e De Rosa ai lati. In avanti Izzo è relegato sulla sinistra, Santaniello parte dalla destra con Germano riferimento centrale. Nardò senza Majella in avanti.

Primo tempo modesto. Il Trani esercita maggior possesso palla ma senza impensierire troppo i neretini, assolutamente sterili e imprecisi nelle ripartenze. Unico tiro in porta, al 44'. De Rosa, servito da Izzo, cerca l'angolo, Mirarco allunga il piede e respinge.

Nella ripresa entra Vicentin ed il Trani acquista maggior coraggio. Al 22' De Rosa colpisce il palo con un tiro dal limite, al 29' la conclusione di Vicentin trova opposizione di difensore e portiere. Sembra fatta al 33' ma la traversa si sostituisce a Mirarco per respingere una magistrale punizione battuta da Costanzo.

Il Trani si mantiene in avanti ma non riesce a scardinare la difesa del Nardò.
Fortis Trani: Sestile, Capozza, Lamattina, De Rosa, Micallo, Garaffoni, Germano, Ruscio, Santaniello, Izzo (8'st Vicentin), Costanzo. All. Maggio.

Nardò: Mirarco, Vergori, Lanotte (9'st Antico), Difino, R. Taurino, Vetrugno, Montenegro, Giordano, Bagnoli, Corvino, D. Taurino (25'st De Razza). All. Renna.

Arbitro: Celentano di Torre Annunziata
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.