Fortis Trani
Fortis Trani
Calcio

Fortis Trani - Sarnese 1-0

Biancazzurri, aggressivi per tutti i 90 minuti. Decide Artiaco

La Fortis Trani impone lo stop ad una delle candidate per la vittoria del campionato. Dopo tre vittorie di fila, la Sarnese capitola al Comunale. Grande prova quella dei biancazzurri, aggressivi e reattivi per tutti e 90 i minuti. Decide (come spesso accaduto quest'anno) Gigi Artiaco che a metà della ripresa supera Pergamena e pone la firma sull'importantissima vittoria.

Senza Rizzo e Guacci, Dellisanti inserisce Zaccaria e Scardinale in difesa. A centrocampo torna Costa, in attacco Sallustio affianca Artiaco. Buon avvio del Trani, pericoloso al 6' con un traversone teso di Frezza dalla sinistra che attraversa tutto lo specchio della porta e termina a lato. La Sarnese ha difficoltà nel fare gioco. Il Trani va sempre in pressione sui portatori di palla, impedendo ai salernitani di costruire azioni da gol. L'unica (e nitida) opportunità dei granata arriva al 45' con Ragosta che impegna Musacco in una deviazione in tuffo, sulla ribattuta Olcese non imprime forza al pallone consentendo al portiere di sventare la seconda insidia.

Nella ripresa la Fortis intuisce di poter far suoi i tre punti. Artiaco al 6' fa le prove generali del gol. L'attaccante si incunea tra i centrali della Sarnese ed in diagonale manda di poco a lato. La rete del bomber arriva al 21'. Stessa azione, stesso punto e palla in rete. La Sarnese non trova la lucidità per farsi pericolosa e chiude la gara in dieci. Il Trani non rischia praticamente nulla. Musacco controlla un colpo di testa di Siano al 44'.

Adesso la squadra tranese è attesa da una doppia trasferta, prima a Caserta e poi a Matera con l'Irsinese.
Fortis Trani: Musacco, Zaccaria, Scardinale, Costa, De Toma, Manzo, Campanale (18'st Ricco), D'Allocco, Sallustio (46'st Barile), Frezza, Artiaco. All. Dellisanti.

Sarnese: Pergamena, Vitale, Noto, Alfano, Panini, Monti, Conci, Platone (25'st Tufano), Olcese, D'Avanzo, Ragosta (15'st Siano). All. Pirozzi.

Arbitro: Rapuano di Rimini.

Rete: 21'st Artiaco.

Note: Espulso al 41'st Panini per doppia ammonizione.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.