Calcio

Fortis Trani: si parte

Iniziato il ritiro. Albano: «Voglio uno stadio pieno con tanti abbonati». Le foto

La nuova stagione della Fortis Trani è ufficialmente partita questa mattina. Il gruppo di giocatori (19 unità più tanti giovani in prova) si è radunato allo stadio Comunale di Trani. Visite mediche e appuntamento al pomeriggio per la prima sgambatura. Tanti volti nuovi rispetto allo scorso campionato. Novità anche nello staff. Al posto di Roberto Pepe (che la società ringrazia per il lavoro svolto negli anni), come nuovo medico è stato scelto Vito Lattanzio, per 36 anni medico sociale del Barletta (ha anche curato la forma fisica di Pietro Mennea per quattro Olimpiadi). Come preparatore dei portieri è stato scelto Gianni Iurino, per due stagioni portiere del Trani negli anni '90.



E poi i giocatori. Riflettori puntati su Diego Albano. L'attaccante ha le idee chiare: «Ho scelto Trani perché qui c'è una società ambiziosa. Trani è una piazza di grandi tradizioni. Sarà stimolante giocare per questi colori. Sogno uno stadio pieno con tanti abbonati, per un calciatore è il massimo scendere in campo e vedere gli spalti gremiti».



Il direttore sportivo Vito Morisco si ritiene soddisfatto di quanto fatto in sede di mercato: «Manca ancora qualche tassello ma il più è stato fatto. Ce la possiamo giocare con tutti». Dello stesso avviso è l'allenatore Giacomo Pettinicchio: «E' prematuro dare giudizi, ma il gruppo costruito è senz'altro importante. Adesso bisogna lavorare sul campo e dimostrare quanto valiamo».



A salutare la squadra il presidente, Antonio Flora, ed il vice presidente, Giorgio Flora: «Abbiamo fatto il massimo per allestire una rosa di primo livello, spero che la città risponda acqusitando gli abbonamenti». Quattro i punti vendita individuati: piazza della Repubblica (nel chiosco si acquista il posto di tribuna centrale e di due spicchi della tribuna laterale attugui alla centrale), Bar Rosanna (in corso Imbriani dove si può acquistare il posto della tribuna laterale sinistra), Bar Sette Nani (in corso Vittorio Emanuele, dove si può acquistare il posto della tribuna laterale destra), studio Porcelli (in via Badoglio, dove è possibile acquistare gli abbonamenti di gradinata). Nei prossimi giorni verranno annunciate alcune iniziative promozionali riservate agli abbonati.



PORTIERI: Matteo Bibba ('92), Egidio Piccinni ('90).

DIFENSORI: Roberto Rocco Paris ('79), Alessandro Sabini ('76), Simone Del Zotti ('91), Vincenzo Prato ('91), Davide Fabiano ('90), Francesco Visconti ('91), Ivan Vogliacco ('92).

CENTROCAMPISTI: Antonio La Fortezza ('82), Stefano Pallotta ('91), Baldassarre Somma ('81), Donato Vittorio ('84), Gianni Tateo ('87), Gianmarco Tortosa ('91).

ATTACCANTI: Diego Albano (‘79), Alfredo Tenzone ('77), Pietro Crisantemo ('85), Massimo Fumai ('87).
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.