Fortis Trani, tifoseria tranese
Fortis Trani, tifoseria tranese
Calcio

Fortis Trani si parte: a Roccaraso con 24 giocatori

Solo 2 riconferme della scorsa stagione. Tutti i nomi

Inizia l'avventura della nuova Fortis Trani. Appuntamento questa mattina a Roccaraso, quartier generale fino a ferragosto dei biancazzurri. In ritiro, agli ordini di Andrea Pensabene, 24 calciatori.

Nelle ultime ore sono state firmate le ultime liste dei giocatori che inizieranno la stagione 2012-2013 vestendo la maglia del Trani. I big sono i difensori Salvatore Astarita (classe 1983) e Giovanni Micallo (1982), i centrocampisti Pierpaolo Ruiz ('87), Roberto Franzese ('80) e Emanuele Marzocchi ('84) e soprattutto l'attaccante nigeriano Ibekwe Kelechi Francis ('84).

Due i riconfermati della scorsa stagione, il portiere Savino Bartoli ('94) ed il centrocampista Giuseppe Ricco ('92), a loro si aggiunge una pattuglia di giocatori giovani ma di grande prospettiva come il portiere Gaetano Sestile ('93) ex primavera del Napoli. Dal Pomigliano è arrivato il difensore (classe '90) Paolo Lomasto, dall'Aversa sono arrivati i difensori ('94) Pasquale Sgambato e Giuseppe Pezzullo. Dal Siracusa, grazie agli ottimi rapporti tra il direttore generale Antonio Ciccarone ed il procuratore Fifa Sebastiano Carrubba, sono arrivati tre baby di belle speranze: il difensore Michele Brancato ('94) e gli attaccanti Andrea Germano ('94) e Antonio Giulio Amore ('93). Dalla Viterbese ecco anche un centrocampista: Giuseppe Vanacore ('93). Aggregati anche due giocatori della juniores della Fortis (Sgherza e Precchiazzi) ed il figlio di Pensabene (Gianluca).

La rosa è comunque in divenire e già nei prossimi giorni dovrebbe essere annunciato qualche nuovo innesto, soprattutto in attacco. Intanto è già stato stilato un calendario di amichevoli. Il debutto della Fortis è in programma domenica 4 agosto con una rappresentativa locale di Prima categoria, il 10 invece è prevista un'amichevole con l'Arzanese.

Portieri: Savino Bartoli ('94), Gaetano Sestile ('93), Francesco Campanile ('93)

Difensori: Salvatore Astarita ('83), Giovanni Micallo ('82), Paolo Lomasto ('90), Giuseppe Capozza ('93), Pasquale Sgambato ('94), Giuseppe Pezzullo ('94), Michele Brancato ('94), Gianluca Pensabene ('94), Daniele Sgherza ('94)

Centrocampisti: Pierpaolo Ruiz ('87), Roberto Franzese ('80), Emanuele Marzocchi ('84), Giuseppe Ricco ('92), Simone Statiano ('93), Alessio Del Giudice ('94), Umberto D'Ambrosio ('92), Giuseppe Vanacore ('93), Stefano Precchiazzi ('92)

Attaccanti: Ibekwe Kelechi Francis ('84), Antonio Giulio Amore ('93), Andrea Germano ('94).
  • Fortis Trani
  • Mister Pensabene
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.