Campo di calcio
Campo di calcio
Calcio

Fortis Trani, si riprende il 29 luglio

Tutte le trattative di mercato. Artiaco non ci sarà

La Fortis Trani si radunerà domenica prossima per cominciare la preparazione in vista del prossimo campionato di serie D. In queste ore verrà scelta la sede del ritiro: due le sedi papabili: Roccaraso e Camerino.

Sul fronte tecnico, sarà un Trani completamente rinnovato rispetto all'anno scorso. Il direttore generale Antonio Ciccarone sta lavorando per costruire un parco juniores di primo livello. Contatti sono stati avviati con alcuni giovani di Siena, Nocerina e Siracusa.

Per la difesa piacciono l'ex ischitano Giovanni Micallo (classe '92), Sasà Astarita ('83, le ultime due stagioni ad Eboli) ed Agatino Chiavaro ('92, Salerno Calcio). Il colpo grosso potrebbe essere Alessandro Nigro ('77), un recente trascorso a Nocera con la cui maglia ha raggiunto la promozione in serie B. Per il centrocampo, dopo l'acquisto di Ruiz, Ciccarone e Strianese stanno seguendo con attenzione il talentuoso Emanuele Marzocchi (classe 1984, ex Ischia). Contatti avviati anche con Roberto Franzese ('80, ex Viterbese) e Matteo Della Ventura ('84, ex Casertana).

Attacco: Artiaco non rientra nei piani di Pensabene. Trattaiva in corso con Pasquale Izzo ('82, Francavilla sul Sinni) e con Enrico Polani ('90, Salerno Calcio). Ciccarone ha anche avuto un approccio con Riccardo Innocenti ('74, lo scorso anno a Fano, ex Barletta ed Andria).
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.