Calcio

Fortis Trani, tutte le mosse del mercato

Tante le trattative avviate per una super squadra

Fanelli, Voglino e Abruzzese sono al lavoro per comporre il mosaico del Trani della prossima stagione. Tantissimi i contatti avviati per costruire la miglior formazione possibile in vista del campionato. Dopo aver trovato l'intesa con Prisciandaro (187 presenze e 84 gol nei campionati professionistici), la dirigenza sta cercando un valido partner d'attacco. Oltre alla conferma di Terrone, ci si guarda con attenzione intorno.

Gerry Leonetti del Corato resta sempre in cima ai desideri, ma la trattativa pare si sia complicata. Piace De Lorenzo, si pensa anche a Tundo ma Fanelli non disdegnerebbe anche una seconda punta juniores e sta sondando il campo per trovare un under di valore in quel reparto. Scartata invece l'ipotesi Uva.

In porta sono circolati con insistenza i nomi di Loporchio (che ha sparato numeri), quello di Musacco (destinato però ad un club di serie D), di Marinacci, di Cuccovillo, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Portoghese (ex Noicattaro e Locorotondo) con cui sta trattando direttamente Voglino.

La difesa sarà rivoluzionata per tre quarti. Tursi è favorito per occupare il ruolo di esterno destro, Angelico e Capuano sono le prime scelte per la coppia centrale. Se dovessero essere chiusi questi tre colpi si punterebbe poi ad irrosubistire il reparto con qualche ragazzo di talento. In stand by anche Carlo Tafuni, contattato da alcuni dirigenti alcune settimane fa. Lo stesso difensore ha confermato l'interessamento.

A centrocampo la società sta cercando di convincere Massimo Bagnara ad effettuare una scelta di cuore e di ritornare a giocare a casa. Se l'ex centrocampista di Noci e Cerignola dovesse accettare la proposta, il più sarebbe fatto. Fanelli, reduce dall'esperienza a Banzi, ha stretto contatti con alcuni calciatori che hanno disputato l'Eccellenza lucana. Piacciono molto i centrocampisti (ex Venosa) Zinocchi e Malagnino. Più lontano invece il ritorno di Vurchio.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.