Calcio

Fortis, via alla campagna abbonamenti

Tenzone promette: «Ci toglieremo tante soddisfazioni». Le foto

Nel chiosco di piazza della Repubblica ha preso ufficialmente il via la campagna abbonamenti della Fortis Trani. A staccare la prima ricevuta ad un abbonato è stato Alfredo Tenzone, già capitano del Trani, pronto a vestire nuovamente una maglia che ha già indossato 91 volte in passato.



«Sono contento di essere tornato a Trani e ringrazio il presidente per avermi dato questa possibilità. Non ho avuto mai dubbi sulla scelta. Trani è una piazza fantastica ed ha un pubblico eccezionale. La squadra che la società sta construendo è di primo livello. Sono convinto che disputeremo un gran bel campionato e che ci toglieremo parecchie soddisfazioni».



Dall'interno del chiosco, il presidente Flora ha arringato la tifoseria: «Siete un pubblico speciale e competente e potete giudicare voi stessi che tipo di squadra stiamo facendo. Adesso dovete dimostrare l'attaccamento ai colori della vostra città sottoscrivendo l'abbonamento. Sono realista, non mi aspetto un boom di vendite, ma almeno una risposta importante della piazza. Quella degli abbonamenti è una partita che voglio vincere. Sono convinto che si possa raggiungere un traguardo di tessere importante».

GALLERIA FOTOGRAFICA
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.