Calcio

Francavilla Fontana - Fortis Trani 0-3

Eguagliato il record delle 4 vittorie di fila in trasferta: resisteva dal 1928

Il Trani riesce nell'impresa di eguagliare il record della quattro vittorie consecutive in trasferta che resisteva dal 1928. A Francavilla arriva un altro successo corsaro, frutto di partenza sprint. Nell'undici biancazzurro rientra Sabini in difesa. Albano e Turitto vengono schierati dal primo minuto, Crisantemo si siede in panchina. Il Francavilla è imbattuto da tre turni. Logarzo conferma per dieci undicesimi la formazione che ha battuto l'Angri domenica scorsa. L'unica novità è il rientro di Colluto.

La Fortis cannibalizza subito la gara. Al 6' l'arbitro vede un fallo di mano di Deicco in area del Francavilla e assegna il rigore ai tranesi. Dal dischetto Albano sigla il gol numero 900 in trasferta della storia del Trani. Il secondo gol giunge sei minuti dopo, con una conclusione dai trenta metri di Somma che coglie di sorpresa Giudice. Ancora Trani al 23'. Fumai se ne va sulla sinistra e serve Tenzone che piazza il destro senza trovare la porta. Il Francavilla resta in dieci alla mezzora. Deicco si becca il secondo cartellino giallo per un fallo su Somma. Al 34' Giudice si salva come può sul destro di Fumai. Il giocatore esce poco dopo per un problema alla caviglia destra. Pettinicchio manda in campo Vittorio. Doppio cambio anche nel Francavilla. Logarzo prova a risistemare la squadra con De Pascalis e Gallù. Vittorio ha una buona occasione per fare il tris. Lanciato da Tenzone al 40', il centrocampista non riesce a superare Giudice in uscita.

Nella ripresa il Trani può gestire il doppio vantaggio e la superiorità numerica. Corno al 20' respinge una conclusione del neo entrato Candita. Al 29' arriva la terza rete biancazzurra. Tenzone, su punizione, trova la deviazione della barriera che inganna Giudice. Pettinicchio effettua le ultime due sostituzioni: Crisantemo per Albano e De Rita per Turitto. In chiusura di gara, possibilità anche per Crisantemo che sfiora il palo a portiere battuto.

FRANCAVILLA: Giudice, Misuraca, Vetrugno, Cordisco (13'st Candita), Piccirillo, Deicco, Colluto (36'pt Gallù), Digno, Piovan, Gargiulo, Napolitano (36'pt De Pascalis). All. Logarzo.

FORTIS TRANI: Corno, Chiapparino, Loiacono, Tateo, Paris, Sabini, Fumai (35'pt Vittorio), Somma, Albano (33'st Crisantemo), Tenzone, Turitto (31'st De Rita). All. Pettinicchio.

ARBITRO: Pirone di Ercolano.

RETI: 6'pt Albano su rigore, 11'pt Somma, 29'st Tenzone.

NOTE: Espulso al 30' Deicco per doppia ammonizione.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.