Calcio

Francavilla sul Sinni – Fortis Trani 2-0

Sconfitta maturata nei primi sei minuti di gara

Il nuovo corso del Trani si apre a Francavilla sul Sinni. Pettinicchio manda subito in campo tutti e tre i nuovi giocatori a sua disposizione: Rizzi in difesa (in coppia con Vittorio al centro del reparto), De Gennaro (in mediana con Fabiano) e Fabio Loseto (impiegato come esterno di sinistra a centrocampo). Manca Chiapparino (in panchina), in difesa c'è Loiacono a destra ed il giovane D'Addato a sinistra.

La partenza del Trani è disastrosa. Dopo 4', sugli sviluppi di un calcio di punizione, Albino supera Corno con un preciso tiro dal limite dell'area. Passano altri due minuti ed arriva il raddoppio. Corno è bravo a salvare sul colpo di testa di Pioggia, nulla può sulla ribattuta di Chisena con la difesa del Trani imbabolata. Presi due schiaffi, il Trani cerca di rimettersi in piedi. Loseto direttamente su calcio d'angolo timbra la traversa al 10', l'azione prosegue e Fumai dal limite manda il pallone di poco a lato. Il Trani coglie il secondo legno della gara al 22' con Crisantemo. Il palo ferma l'attaccante dopo un bello spunto di Fumai. Ancora Trani al 26': Di Vincenzo evita la capitolazione su tiro di Loseto. La risposta del Francavilla arriva al 36' con un colpo di testa di Fanelli che si perde di poco a lato.

Nella ripresa, al 2' Fumai viene atterrato area da De Icco ma l'arbitro lascia proseguire. Al 6' Crisantemo serve Fumai che conclude a lato. All'11' De Vincenzo salva la sua porta su calcio di punizione di Loseto. Al 15' un colpo di testa di Del Prete si perde oltre la traversa. Col passare dei minuti il Trani perde brillantezza e non riesce più ad incidere. Arriva così la seconda sconfitta di fila. Mercoledì si torna in campo: al Comunale arriva la capolista Arzanese.

FRANCAVILLA: Di Vincenzo, Fusco, D'Onghia, Pioggia, De Icco, Di Giorgio, Fanelli, D'Ambrosio, Del Prete (30'st La Nave), Chisena (8'st Marziale), Albino. All. Lazic.

FORTIS TRANI: Corno, Loiacono, D'Addato, Fabiano, Rizzi (25'st Chiapparino), Vittorio, Turitto (30'st Prato), De Gennaro, Crisantemo, Fumai, Loseto. All. Pettinicchio.

ARBITRO: Moro di Latina.

RETI: 4'pt Albino 6'pt Chisena.


  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.