fortis pettinicchio 8
fortis pettinicchio 8
Calcio

Gaeta - Fortis Trani 4-0

Un altro poker al passivo. Espulso Rufini

Ancora una sconfitta, ancora un poker al passivo. Il Trani esce con le ossa rotte dalla trasferta di Gaeta contro la seconda della classe.

Pettinicchio opera un'autentica rivoluzione rispetto alla gara col Boville. In porta c'è Di Vincenzo al posto di Cilli. In difesa Rizzi gioca a destra, Lanera a sinistra mentre Simonetti e Vittorio costituiscono la coppia di centrali. Mancano Loseto e Radicchio (in panchina), Turitto funge da unica punta in uno schieramento che vede anche la presenza in campo di due debuttanti, D'Arcante e Stefanini in un foltissimo centrocampo.

Al 9' proteste dei laziali per un contrasto in area fra La Cava ed il portiere Di Vincenzo. La risposta del Trani al 16' con una conclusione sopra la traversa di Turitto, dopo un'azione manovrata sulla sinistra. Il Gaeta si scuote e trova al 32' la rete del vantaggio. Mortelliti risolve una mischia nell'area tranese e batte Di Vincenzo. Il portiere della Fortis deve raccogliere un altro pallone dal sacco al 36': Niscemi va via sulla fascia, entra in area e firma il bis.

Nella ripresa Pettinicchio si gioca subito due cambi: fuori De Gennaro e Stefanini, dentro Radicchio e D'Addato. L'attaccante, non al meglio, si fa male subito, dopo appena due minuti di partita. Al suo posto entra Loseto. I cambi servono a poco. Il Trani non arriva mai al tiro e finisce per subire altre due reti: al 42' va a segno La Cava, due minuti dopo festeggia Di Pietro. Nel recupero il Trani resta in dieci uomini per l'espulsione di Rufini per doppia ammonizione.
Gaeta: De Filippis, Bruno, Crialese, Vitale (33'st Schettino), Ciminari, Speranza, Iozzi (13'st Di Pietro), Finocchiaro (25'st Leccese), La Cava, Mortelliti, Niscemi. All. Melchionna.

Fortis Trani: Di Vincenzo, Rizzi, Lanera, Rufini, Simonetti, Vittorio, D'Arcante, De Gennaro (1'st Radicchio, 3'st Loseto), Turitto, Stefanini (1'st D'Addato), Lanotte. All. Pettinicchio.

Arbitro: Castello di Potenza.

Reti: 32'pt Mortelliti, 36'pt Niscemi, 42'st La Cava, 45'st Di Pietro.

Note: Espulso al 46'st Rufini.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.