Fortis Trani
Fortis Trani
Calcio

Gladiator - Fortis Trani: 2-1

Sabato prossimo impegno casalingo, ultimo del girone d'andata

Sfiora l'impresa la Fortis Trani a Santa Maria Capua Vetere contro la seconda forza del campionato Gladiator. I tranesi perdono di misura per 2-1 una sfida che li vedeva sfavoriti dal pronostico uscendo dal terreno di gioco campano a testa alta.

Loconte fa esordire i neo arrivi Pontrelli, De Guido e Sallustio. Il Gladiator attacca sin da subito impegnando Musacco. La Fortis si sistema in campo con la difesa a cinque, che però deve capitolare una prima volta al 34' quando Puccinelli riesce a mettere in rete dopo un corner battuto dai padroni di casa. Nella ripresa la Fortis chiude ogni spazio ai locali sperando di trovare l'occasione giusta per impattare, che puntualmente arriva al 28' quando Lorusso raccoglie un perfetto lancio di Gigli e batte il portiere di casa Maiellaro. La reazione dei padroni di casa è rabbiosa e si concretizza con Del Sorbo al 32', che di testa svetta più in alto di tutti su di un calcio d'angolo.

Sabato prossimo impegno casalingo, ultimo del girone d'andata, in casa contro il Francavilla in Sinni.
GLADIATOR: Maiellaro, Luce (32'st Longo), Viglietti, Gatta, Borrelli, Pastore, Bizzarro (28'st Bonavolontà), Di Pietro, Del Sorbo, Manzo (35'st Criscuolo), Puccinelli. All. Squillante (squalificato, in panchina D'Antò).

FORTIS TRANI: Musacco, Chemi, Gigli, De Guido, Naglieri, Lorusso, Pontrelli (11'st Sgherza), Mesto (27'st Barone), Sallustio, Bozzi (11'st Piscitelli), Semeraro. All. Loconte.

ARBITRO: Cenami di Rieti.

RETI: 34'pt Puccinelli, 28'st Lorusso, 32'st Del Sorbo.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.