Fortis Trani - Mister Franco Dellisanti
Fortis Trani - Mister Franco Dellisanti
Calcio

Grottaglie - Fortis Trani 1-1

Il derby pugliese finisce in parità

Dopo due sconfitte esterne di fila, la Fortis torna da Grottaglie con un punto. Rispetto a Torre del Greco, torna Rizzo in difesa al posto di Zaccaria (squalificato). Fermato dal giudice anche Ricco ma non c'è Costa al suo posto. L'allenatore preferisce giocarsi la quarta carta juniores in attacco, con Sallustio al fianco di Artiaco.

Il Grottaglie prova ad insidiare la porta di Musacco con una punizione di De Angelis che termina a lato. Fuori misura anche una conclusione di Manzo al 5'. Molto più vicino al bersaglio Scalese, la conclusione del giocatore tarantino si perde di poco distante dal palo della porta tranese. La gara non offre emozioni ma perde alla mezzora un protagonista. In uno scontro di gioco, si fa male il difensore della Fortis De Toma, sostituito da Costa. Barile passa sulla linea dei difensori. Due minuti dopo, il Grottaglie passa in vantaggio. Scalese serve in corridoio Cristofaro, il giocatore si fa respingere da Musacco la prima conclusione ma riesce a mettere in rete la sfera al secondo tentativo. Quasi allo scadere del primo tempo, De Angelis, involatosi tutto solo verso la porta del Trani si fa fermare da Musacco in uscita.

Nella ripresa, il Trani trova subito il pareggio con Macrì che approfitta di una corta respinta della difesa grottagliese per battere Laghezza. L'esterno del Trani si rende nuovamente pericoloso al 10' ma stavolta il portiere Laghezza è attento. Al 15' Macrì prova la giocata in acrobazia, la palla termina a lato. Ancora Macrì al 16' chiama Laghezza al difficile intervento in tuffo. Il Trani sembra poter piazzare il colpo vincente. Artiaco al 36' manda di poco alto sulla traversa dopo un angolo battuto da Frezza. Nel finale entra anche Suriano. L'attaccante andriese sfiora il gol al 41' ma la sua conclusione termina vicinissimo al palo. Ultima occasione di marca grottagliese con Musacco che sventa con i pugni una conclusione di De Angelis. Nonostante il forcing costante esercitato nel secondo tempo, alla fine il Trani deve accontentarsi di un punto che fa più morale che classifica.
Grottaglie: Laghezza, Miggiano, D'Urso, Luzzi, Tucci (17'st Riccardi), Mitrotti, Cristofaro, Salvestroni, De Angelis, Scalese (35'st Lenti), Pinto. All. Pizzonia.

Fortis Trani: Musacco, Rizzo, Frezza, Barile, De Toma (31'pt Costa), Manzo, Macrì (38'st Suriano), D'Allocco, Sallustio (21'st Campanale), Guacci, Artiaco. All. Dellisanti.

Arbitro: Andreini di Forlì.

Reti: 33'pt Cristofaro, 6'st Macrì.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.