Calcio

Grumese - Fortis Trani 0-0

Poche emozioni per un pareggio che accontenta tutti

La Fortis chiude il ciclo degli scontri diretti con un pareggio sul campo della seconda della classe. Il risultato finale consente al Trani di mantenere il terzo posto con il Barletta, fermato sullo 0-0 dal Cerignola.

Nel primo tempo si assiste ad una gara priva di emozioni. L'unico vero tiro in porta è di marca tranese: al 26' Giardino spedisce la palla a lato con un rasoterra da fuori area. Più vivace la ripresa. Al 4' si fa vedere la Grumese con un destro al volo Di Giorgio a lato. Ci prova Di Bari su punizione al sesto: Campanelli riesce a sventare con i pugni. Rischia grosso la Fortis su un errato disimpegno di Lampegna che sfiora un clamoroso autogol di testa. Ancora Grumese al 17': Ferrulli sfiora il palo con una botta al volo dalla corta distanza. L'occasione migliore del match è del Trani: Magno, su passaggio in verticale di Di Bari, s'invola verso la porta ma, davanti al portiere, perde lucidità e calcia clamorosamente a lato.



Con il pareggio sul campo della Grumese, si allunga a quattro la serie di risultati positivi della Fortis Trani. In classifica – come detto – i biancazzurri restano al terzo posto col Barletta a quota 42 punti. Si avvicina pericolosamente il Vieste, a quota 41 e con una partita da recuperare.



Grumese - Fortis Trani 0-0

Grumese
: Campanelli, Gentile (21'st Toriello), Favia, Belviso, Sibillano, Cimarrusti (40'st Cisco), Barcone (21'st Scarola), Di Giorgio, Quercia, Savoia, Ferrulli. All. Abbrescia.

Fortis Trani: D'Elia, Lapegna, Tursi, Bagnara, Santibanez, Maffeo, Pastore (28'st Ragno), Di Bari, Zaza (16'st Galasso), Giardino, Magno (35'st Terrone). All. Squicciarini.

Arbitro: Laudato di Taranto.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.