Altri sport

Il silenzio della Questura da il via libera ai tifosi del Trani a Bisceglie

Raduno alle 14 allo stadio

Ciò che non ti aspetti. L'incontro fra Bisceglie e Trani, in programma domani al Gustavo Ventura, doveva essere vietato ai sostenitori biancazzurri. Ne erano convinti tutti gli addetti ai lavori, dalle due società ai tifosi stessi, tanto più che, da giorni, ci si stava organizzando in maniera diversa. All'andata, la trasferta di Trani fu vietata ai tifosi del Bisceglie. Era logico attendersi un identico trattamento a parti invertite. Gli stessi ultras biancazzurri avevano fatto partire il passaparola: tutti nei club per vedersi la partita sul web (Coratochannel ha annunciato la diretta in streaming). Il silenzio della Questura a poche ore dall'inizio della gara stravolge tutti i programmi. In assenza di una comunicazione ufficiale dell'organo competente, i tifosi tranesi potranno assistere regolarmente alla gara.

Traniweb ha contatto le due società e le Forze dell'Ordine dei due Comuni: nessun input è giunto da chi doveva decidere il divieto di trasferta. Salvo variazioni in zona Cesarini, i tifosi biancazzurri potranno assistere alla trentunesima edizione del derby su sponda nerazzurra. I tifosi si sono dati appuntamento alle ore 14 allo stadio Comunale, di li partirà la carovana di auto alla volta di Bisceglie.

Il bilancio è di 11 vittorie del Bisceglie, 7 del Trani. Dodici i pareggi. Stavolta il pari non può bastare al Trani che deve vincere ed attendere il risultato di Nardò-Molfetta per capire se è ancora possibile puntare al primo posto o se dare l'assalto al secondo.

Con il Bisceglie mancherà per squalifica l'ex Piscopo. Si è fermato anche Crisantemo, uscito dolorante domenica scorsa. Pettinicchio dovrebbe schierare il seguente undici: Perina tra i pali, in difesa (da destra a sinistra) Rizzi, Amato, Sabini e Visconti, a cnetrocampo Genco sulla destra, Fabiano e Millan (al rientro) centrali, Vittorio sulla corsia di sinistra. In attacco, con Pisani è pronto Fumai.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.