Fortis Trani
Fortis Trani
Calcio

Internapoli - Fortis Trani 1-1

Primo punto in campionato. Cioffi risponde a Murolo

A Marano, la Fortis conquista il primo punto del campionato. A Murolo risponde Cioffi nell'1-1 finale.

Dellisanti deve fare a meno dell'infortunato Campanale (disponibile dalla prossima settimana) e di Giardino (squalificato). In difesa a destra c'è Chimenti, in attacco al fianco di Guardabascio gioca il '92 Di Pierro. Per il resto viene confermata in blocco la squadra scesa in campo nella prima di campionato con Di Dio e Vigliotti esterni di centrocampo.

L'Internapoli ha un'ottima partenza e passa in vantaggio al 4'. Da una rimessa laterale del Trani battuta da Barile, Costa e Ferreyra non si capiscono, Napolitano ruba palla al centrocampista argentino e serve in corridoio Murolo che fulmina Rossi con un gran tiro dal limite che si infila sotto la traversa. La Fortis reagisce con Di Pierro: il suo diagonale al 17' impegna Ciccarelli in una respinta con i piedi. Al 18' però è la squadra di Marano ad andare vicina alla rete con una punizione di Volpe da posizione defilata che finisce sulla parte alta della traversa. Rossi deve volare al 32' per negare la gioia della rete a Infimo, autore di una pregevole conclusione dal limite dell'area. Finale di primo tempo con il Trani proteso in avanti ma senza mai impensierire il portiere campano.

La ripresa si apre con una staffetta annunciata da Dellisanti alla vigilia. Fuori Vigliotti, dentro Sorrentino per cercare di sfruttare la propensione offensiva dell'esterno, ex Campobasso. L'allenatore inserisce anche la puna Artiaco al posto del difensore Chimenti. E' un Trani più cattivo ed a trazione decisamente anteriore. Il pareggio arriva subito con una deviazione sotto misura di Cioffi sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Ferreyra e corretto verso il difensore da Guardabascio.

La gara resta in bilico. L'Internapoli con Infimo al 10' va vicina al 2-1 ma Cioffi è bravo a sventare la minaccia quasi sulla linea. Rossi è decisivo nel chiudere lo specchio della porta al 22' a Napolitano. Occasione per Ferreyra su punizione al 37': la palla termina a lato di un soffio con Ciccarelli ormai battuto.
Internapoli: Ciccarelli, Crumenti, Anatrella, Mauro, Iervolino, Dentice, Bagnoli (17'st Cuomo), Volpe, Murolo, Napolitano, Infimo (29'st Borelli). All. Sorrentino.

Fortis trani: Rossi, Chimenti (1'st Artiaco), Barile, Costa, Cioffi, Brack, Di Dio, Vigliotti (1'st Sorrentino), Guardabascio, Ferreyra, Di Pierro. All. Dellisanti.

Arbitro: Pancaldo di Barcellona Pozzo di Gotto.

Reti: 4'pt Murolo, 8'st Cioffi.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.