Fortis Trani Francesco Musacco
Fortis Trani Francesco Musacco
Calcio

Ischia - Fortis Trani 4-0

La capolista cala il poker

Sull'isola di Ischia la Fortis subisce la sconfitta numero 24 in campionato. I campani, già promossi in Lega Pro da diverse settimane, vanno a caccia del record di punti: raggiungendo quota 89 (3 vittorie nelle ultime 3 gare) i gialloblu potrebbero non solo battere il record raggiunto da una squadra in un torneo a 18 squadre (che attualmente è detenuto dal Montichiari a quota 87) ma addirittura eguagliare quello stabilito dall'Ebolitana (girone a 19).

La squadra di Campilongo non fa, dunque, sconti al Trani. Galiano (in panchina orfano di Maggio, squalificato per un turno) schiera la linea verde della Fortis con due debutti inattesi: in attacco Albanese (punta della Juniores) ed in difesa Speranza. Partita senza storia, nonostante l'impegno dei giovani biancazzurri. L'Ischia infila per quattro volte la porta di Musacco. A segno Cunzi, Perna (doppietta) e Masini (entrato nella ripresa). Gli isolani hanno anche colpito un palo con Florio. Nella Fortis ha esordito (giocando gli ultimi 15 minuti di gara) l'albanese 17enne Hallunay.
ISCHIA: Incarnato, Florio, Mora, Nigro (35'st Armeno), Mattera, Russo, Perna, Platone, Cunzi, Galizia (17'st Masini), Conci (15'st Crisano). All. Campilongo.

FORTIS TRANI: Musacco, Sgherza, Speranza, De Palma (34'st Hallunay), Moretti, Naglieri, Mesto, Caringella, Albanese (1'st Ginefra), Staffa (16'st Albrizio), Barone. All. Galiano.

ARBITRO: Camplone di Pescara.

RETI: 22'pt Cunzi, 25'st Perna, 36'st Masini, 45'st Perna.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.