New Accademy
New Accademy
Arti Marziali

Judo Fijlkam, ancora ottimi risultati per la New Accademy

Conquistate a Taranto tre medaglie d'oro

Domenica 5 novembre, nel Pala Fiom di Taranto, si è svolta una gara di Judo Fijlkam per le classi Fanciulli e Ragazzi denominata ''Word judo day'' - Puglia Star 2017 con le qualificazione della Coppa Italia juniores e seniores, evento organizzato dal Comitato regionale Judo Puglia proggetto Lab (vice presidente Erminia Zonno).

L'insegnate tecnico, Gianni Loprieno, con i suoi collaboratori, Piero e Franco Tedeschi, sono fieri dei risultati dei sei atleti che hanno partecipato; tre medaglie d'oro per: Alessandro Di siena, Marika Gimignani e Alessandro Carella e due ottime medaglie d'argento per Camilla Piscicelli e Sabino Cognetti. Invece, per la categoria superiore, alla qualificazione della coppa Italia Junior e Seniores, Fedele Di Bari vince e si qualifica per la finale che si terranno presso il Pala Pelliconi di Lido di Ostia il prossimo 25 e 26 novembre.

Il tecnico Gianni Loprieno conclude che «Il lavoro è sempre più intenso sia da parte dei ragazzi sia per noi tecnici». La Asd New Accademy Judo, domenica 12 novembre, sarà presente nuovamente al Pala Fiom di Taranto per la qualificazione dei campionati Italiani esordienti/B e la fase del '' Coppa Pglia 2017 '' Esordienti/A e la società tranese schiererà altri 6 atleti.
New AccademyNew AccademyNew AccademyNew AccademyNew AccademyNew AccademyNew AccademyNew AccademyNew Accademy
  • Sport
Altri contenuti a tema
L'attività fisica come farmaco L'attività fisica come farmaco Ce ne parla il biologo Giuseppe Labianca
Un anno senza Marilena Brudaglio, Atletica Tommaso Assi: «Fonte di ispirazione» Un anno senza Marilena Brudaglio, Atletica Tommaso Assi: «Fonte di ispirazione» La società sportiva ricorda la podista scomparsa mentre inseguiva la sua passione
Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Olympia Day, tutto pronto per domenica 6 aprile Un ricco programma con ciclismo, animazione e food a partire dalle 9:30 al Bike Park della scuola di ciclismo Ludobike in largo Bartolomeo Colangelo
"IV Trofeo Valle d’Itria”: trionfa il tranese Marco Larossa "IV Trofeo Valle d’Itria”: trionfa il tranese Marco Larossa Alla competizione hanno preso parte 152 atleti da tutta Italia
Grande Puglia e grande Bat alle Finali di Roma della Corsa dei Mille  per il progetto “La Corsa di Miguel” Grande Puglia e grande Bat alle Finali di Roma della Corsa dei Mille per il progetto “La Corsa di Miguel” Bravissimi i nostri portacolori che ci hanno rappresentato in ben 17 finali su 18
Atletica paralimpica, medaglia d'oro per il tranese Luca Mammollino Atletica paralimpica, medaglia d'oro per il tranese Luca Mammollino Con i suoi compagni protagonista ai Campionati italiani indoor di Ancona
Partono domani le competizioni sportive scolastiche del Liceo De Sanctis Partono domani le competizioni sportive scolastiche del Liceo De Sanctis Gli studenti pronti a mettersi alla prova e dimostrare il loro spirito sportivo
Atletica, la tranese Cognetti vince i 200 metri nella manifestazione nazionale regionali "Ai confini delle Marche" Atletica, la tranese Cognetti vince i 200 metri nella manifestazione nazionale regionali "Ai confini delle Marche" Ancora un successo per i giovani dell'atletica tranese!
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.