Carlo Uva - Apulia Trani
Carlo Uva - Apulia Trani
Calcio

L'Apulia pronta a sfidare l'Arezzo, parla il direttore sportivo Carlo Uva

«E' l’esordio e ci teniamo a far bella figura»

E' tempo di gare ufficiali in casa Apulia Trani con le biancozzurre del tecnico Alessandro Pistolesi che domenica mattina ospiteranno l'Arezzo per l'esordio in coppa Italia. A presentare il match è il Direttore Sportivo Carlo Uva…:

"Nonostante qualche atleta acciaccata, come è normale in questo periodo, la squadra sta bene e ha lavorato ottimamente". La valenza della coppa Italia per il club: "Per noi questa competizione è importante e combacia con la prima gara ufficiale in cui vogliamo fare bene. E' l'esordio e ci teniamo a far bella figura".

Come sta rispondendo la città?: "Devo essere sincero non c'è stata una grandissima risposta. Per sottoscrivere l'abbonamento c'è tempo fino al 18 settembre. Spero che il popolo tranese ci sia vicino".

Parliamo dell'avversario, l'Arezzo: "E' una neopromossa come noi e quindi una sorta d'incognita. Entrambe le compagini vorranno far bene. Mi aspetto una partita combattuta".

Avvio di campionato interessante con Chievo e Napoli…: "Affrontiamo subito due tra le squadre più attrezzate del girone. Ce la giocheremo a testa alta e con grande voglia".

Un messaggio allo staff e alla squadra: "Auguro un grosso in bocca al lupo ai tecnici e a tutte le ragazze che sicuramente affronteranno l'annata con impegno e passione. Speriamo di partire bene".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.