Zavarese
Zavarese
Calcio

L'Apulia verso l'esordio in campionato con il Chievo

Francesca Zavarese traccia un primo bilancio stagionale

Si va sempre più verso il tanto atteso esordio in campionato con il Chievo in casa Apulia Trani con le biancoazzurre che continuano a lavorare sodo agli ordini del tecnico Alessandro Pistolesi. A presentarsi e tracciare un primo bilancio stagionale è il difensore, classe 2002 di Napoli, Francesca Zavarese: "Fortunatamente sono riuscita ad ambientarmi bene fin da subito questo anche grazie al gruppo. Siamo una squadra molto unita anche fuori dal campo e sono sicura che con il passare del tempo riusciremo a trovare la giusta intesa anche sul rettangolo verde".

Il tuo pensiero sul campionato di serie B:
"Con l'ingresso del professionismo il livello si è notevolmente alzato. Anche la seconda serie nazionale sarà più ostica".

L'esordio con il Chievo, sicuramente una gara difficile:
"Sicuramente sarà una partita difficile sotto diversi punti di vista: già il fatto di essere una squadra completamente nuova non rappresenta un punto a nostro vantaggio. Detto ciò faremo di tutto per farci valere e cercare di iniziare con il piede giusto".

Quali i tuoi obiettivi personali:
"A livello personale punterò sicuramente a dare il meglio e migliorarmi in ogni allenamento e in ogni partita. Principalmente penso al bene della squadra e cercare di fare il più possibile per riuscire a fare sempre risultato".

Un messaggio alla tifoseria tranese:
"Ho sentito dire che l'anno scorso lo stadio era sempre pieno. Questo, sicuramente, ci darà uno stimolo in più. Abbiamo bisogno del calore dei tifosi e loro lo sanno: però, starà a noi guadagnarcelo".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.