Calcio

L’Ursus Trani subisce un gol da un 54enne!

Singolare episodio nel campionato di calcio di seconda categoria

Singolare episodio nel campionato di seconda categoria di calcio dove milita l'Ursus Trani. La squadra tranese, allenata da Michele Scandamarro, domenica è stata sconfitta in casa per 4-1 dalla Pro Polignano. A realizzare il primo gol degli ospiti (sotto per 1-0) il 54enne Gennaro Lomelo. Si, avete letto bene: 54 anni. Fisico asciutto, Lomelo ha approfittato di un errore del portiere dell'Ursus, Simeone, per ribadire in rete il pallone del pareggio.

Gennaro Lomelo (professione autista) sta rivivendo a Polignano i fasti di un tempo, di quando cioé era definito il Maradona pugliese (accostamento decisamente irriverente). Nella sua ventennale carriera ha vestito le maglie di diverse squadre, vivendo le stagioni migliori a Noci. Ufficiosamente avrebbe realizzato in carriera oltre cinquecento gol ma lui ha sempre detto di non aver mai tenuto il conto. Come dargli torto...

I dirigenti dell'Ursus a fine gara gli hanno fatto i complimenti per la sportività mostrata in campo e per la tenuta fisica.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.