Paolo Abruzzese
Paolo Abruzzese
Calcio

«La Fortis? Può anche scomparire»: bufera su Laurora

Abruzzese lo accusa di aver detto questa frase. E lui: «Falso»

«La Fortis? Può anche scomparire». «Il calcio tranese? Non merita attenzione». Secondo la società della Fortis Trani, durante l'inaugurazione del comitato elettorale del suo partito (l'Udc), Carlo Laurora avrebbe proferito queste parole a microfoni spenti ad un misterioso interlocutore che ha poi riferito il tutto al presidente Paolo Abruzzese.

Al termine della gara con il Casarano, il presidente della Fortis, ha attaccato pesantemente il coordinatore provinciale del partito di Casini: «L'esternazione di Carlo Laurora mi rammarica come tifoso e come amante della città, ma non mi sorprende come presidente. In tanti anni di Polisportiva prima e di Fortis poi, non ha mai contributo in alcun modo, né ha cercato modi e mezzi che potessero far crescere la squadra del Trani». Abruzzese, commentando la gara col Casarano, è andato oltre. «Laurora ha denigrato la Fortis ed i giocatori l'hanno preso in parola, giocando una partita orrenda. Se un esponente politico locale mortifca così lo sport è normale che non si costruirà mai nulla di buono».

La nostra redazione ha contattato Laurora per chiedere chiarimenti. L'esponente politico respinge ogni attribuzione: «Sabato pomeriggio non ho mai parlato di calcio e della Fortis. Mi occupo di altro. Il presidente mi dica qual è la sua fonte perché ha detto cose non vere. Circa le responsabilità che lui mi attribuisce, vorrei solo ricordare che non sono amministratore in carica. Mi fa sorridere il pensare di aver influito con le mie presunte dichiarazioni sull'andamento della gara. Vorrà dire che dal prossimo sabato mi lascerò andare in esternazioni benevole così la squadra riuscirà a vincere».
  • Fortis Trani
  • Carlo Laurora
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
I nove consiglieri comunali del gruppo "Con" chiedono le dimissioni di Carlo Laurora I nove consiglieri comunali del gruppo "Con" chiedono le dimissioni di Carlo Laurora L'istanza nasce da alcune dichiarazioni dell'assessore, appartenente alla coalizione di centro-sinistra
3 Dissuasori della velocità, primo sopralluogo di una delegazione istituzionale in città Dissuasori della velocità, primo sopralluogo di una delegazione istituzionale in città L'iniziativa promossa da Puglia Popolare – Popolari con Bottaro Sindaco volta a rafforzare la sicurezza del traffico, veicolare e pedonale
Costituito a Trani il direttivo cittadino di Puglia Popolare – Popolari con Bottaro Sindaco Costituito a Trani il direttivo cittadino di Puglia Popolare – Popolari con Bottaro Sindaco Carlo Laurora il rappresentante in Giunta, Donata Di Meo e Michele Lops in Consiglio comunale
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
1 Politica allo sbaraglio: aggredito il consigliere comunale Carlo Laurora Politica allo sbaraglio: aggredito il consigliere comunale Carlo Laurora L'episodio denunciato su Facebook: «Non importa, si va avanti»
Danisi e Amet, le reazioni alla nomina nel cda Danisi e Amet, le reazioni alla nomina nel cda A poche ore dall'annuncio, l'opposizione si sfoga sui social
Nuova linfa al lungomare, Laurora: «L'inversione strategica per il turismo» Nuova linfa al lungomare, Laurora: «L'inversione strategica per il turismo» Il consigliere d'opposizione: «Garantita continuità con buone scelte del passato»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.