Fortis Trani 2011
Fortis Trani 2011
Calcio

La Fortis Trani aspetta il suo Cavaliere

Abruzzese cerca l'ultimo colpo. Sconfitta in amichevole a Terlizzi

A pochi giorni dal debutto in Coppa Italia, Paolo Abruzzese insegue l'ultimo tassello per il mosaico da consegnare al tecnico Dellisanti. Dopo l'addio a Battuzzoni, il presidente tranese sta cercando di arrivare a Simone Cavaliere, attaccante classe 1980 nato in Olanda ma italiano a tutti gli effetti. La trattativa non è affatto semplice ma c'è un discreto eottimismo sull'esito. Cavaliere ha alle spalle esperienze a Martina (ex C1), Andria, Monopoli e Barletta. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

La squadra intanto ha disputato l'ultimo collaudo in vista della Coppa. A Terlizzi (Eccellenza) è arrivata una sconfitta per 3-1 maturata nei minuti finali. Nel primo tempo, Dellisanti ha schierato quella che può essere definita la formazione tipo con Rossi in porta, Chimenti e Barile esterni di difesa e Brack e Cioffi centrali. A centrocampo, da destra verso sinistra, Campanale, Ferreyra, Costa e Guacci, in attacco Guardabascio e Di Pierro. Il Trani ha chiuso il primo tempo avanti per 1-0 grazie ad una rete di Guacci.

Nella ripresa, solita girandola di cambi. Rientrano solo Cioffi (schierato sulla corsia di destra), Brack, Ferreyra, Guacci e Gurdabascio. Via via, Dellisanti ha utilizzato tutti i panchinari. Il Terlizzi ha pareggiato su un rigore benevolmente concesso dal direttore di gara (a segno De Palo). In chiusura di gara le reti di Grieco e Ciaramitaro per il definitivo 3-1 dei rossoblu.

In campo si sono visti due '93 al debutto con la maglia della Fortis: Francesco Favullo (esterno di difesa) e Giovanni Marco Camporeale (centrocampista).
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.