Paolo Abruzzese, presidente Fortis Trani
Paolo Abruzzese, presidente Fortis Trani
Calcio

La Lega chiama Trani per il ripescaggio in D

Abruzzese restio. E la politica che fa?

A 2 giorni dalla scadenza dei termini per presentare domanda di ripescaggio al campionato di calcio di serie D, la Lega Dilettanti ha prospettato telefonicamente a Paolo Abruzzese la possibilità di iscrivere la Fortis Trani al primo campionato dilettantistico nazionale lasciando nelle casse della Lega la fidejussione bancaria depositata lo scorso anno e non ancora ritirata.

La famiglia Abruzzese ha fatto sapere di essere, in questo momento, distante anni luce dalla presa in considerazione di questa ipotesi a meno che non dovesse giungere da palazzo di città una chiamata per concertare, seppur con pochissimo tempo a disposizione (1 giorno e mezzo) un piano di salvataggio che, gioco forza, non potrebbe che passare dalla discussione della gestione dello stadio tenuto conto che è in scadenza l'appalto di concessione triennale in atto col precedente affidatario.
  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
4 Autorizzazioni e tariffe pro Rugby Bisceglie e nuovo presunto "giallo" al Lapi di Trani: i dubbi di Azione Autorizzazioni e tariffe pro Rugby Bisceglie e nuovo presunto "giallo" al Lapi di Trani: i dubbi di Azione Una nuova nota della segretaria Raffaella Merra sul fronte "Sport" a Trani
La Polisportiva vince la Terza Categoria, Abruzzese: “Futuro? Stiamo lavorando per acquisire un titolo.” La Polisportiva vince la Terza Categoria, Abruzzese: “Futuro? Stiamo lavorando per acquisire un titolo.” E ancora: "Adesso ci godiamo questa vittoria, dopodiché vedremo.”
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.