Altieri - Abruzzese, stretta di mani per la Fortis
Altieri - Abruzzese, stretta di mani per la Fortis
Calcio

La nuova Fortis Trani nascerà a cena

La firma dal notaio slitta a lunedì. Ieri la stretta di mano

Il nuovo Trani nascerà ufficialmente la prossima settimana, a cena. Paolo Abruzzese ha già formalmente invitato tutti i commensali: Alberto Altieri, lo staff che ha supportato il presidente dimissionario in questi mesi, i componenti del comitato che da alcuni anni gravita intorno alla squadra di calcio. A tavola, fra una portata e l'altra, Abruzzese esporrà il suo programma per registrare il gradimento di un gruppo di lavoro che il prossimo presidente della Fortis non vorrebbe disperdere.

Ieri pomeriggio, Altieri e Abruzzese si sono incontrati per formalizzare il passaggio di consegne davanti ad un notaio. Le firme sui documenti sono slittate a lunedì per la necessità di allegare alla documentazione qualche carta sfuggita ad un primo controllo. «Nessun problema» dicono entrambi i protagonisti di questa vicenda.

Il Trani torna nelle mani di Abruzzese per la terza volta nella storia. E' il presidente più longevo: «Dodici anni non sono uno scherzo – commenta il gioielliere – ma la voglia di far bene è la stessa di vent'anni fa. So quello che devo fare, non spenderemo cifre folli ma attrezzeremo una squadra in grado di togliersi parecchie soddisfazioni. I soldi contano ma è più importante il cervello. L'ho sempre dimostrato durante i miei anni di presidenza, quando ho ottenuto risultati straordinari ed ho portato il Trani nel professionismo senza aiuti e senza tribuna. Non ci saranno cordoni ombelicali con la politica e con l'amministrazione, il mio Trani sarà autosufficiente ed avrà un occhio privilegiato verso il settore giovanile».

A dimostrazione di quanto detto, venerdì pomeriggio, sia Altieri che Abruzzese hanno assistito ad uno stage per calciatori di classe '92, '93 e '94 organizzato all'interno del centro sportivo Ponte Lama di Trani. Fra un provino e l'altro hanno posato per il nostro obiettivo stringendosi la mano. Il nuovo corso è già iniziato.
  • Fortis Trani
  • Paolo Abruzzese
  • Alberto Altieri
Altri contenuti a tema
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Chiavi della città, dopo Amato è stata la volta dell'interrogatorio di Altieri Chiavi della città, dopo Amato è stata la volta dell'interrogatorio di Altieri Al vaglio dei magistrati i sui rapporti con gli altri indagati e con il sindaco Bottaro
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.