Calcio

Liberty Molfetta – Fortis Trani 2-0

Prima sconfitta stagionale della squadra di Columbo. I gol nella ripresa

lLa Fortis Trani subisce la prima sconfitta della stagione sul campo del Molfetta in una suggestiva gara in notturna e di giovedì. Duecento tifosi tranesi seguono la squadra, reduce dal pari interno col Terlizzi. Columbo effettua un consistente turn over. Rispetto a domenica, mancano Cinquepalmi in difesa, Millan e Latartara a centrocampo e Pisani in attacco. Debutto dall'inizio per Ruggiero Rizzi, in una difesa a quattro composta per intero da giocatori di una certa esperienza. Stravolto il centrocampo con ben tre novità: cintura mediana con Fabiano e Santibanez, sulla fascia destra c'è spazio per Piscopo.
Trani troppo attendista, Molfetta più convinto. I biancazzurri pungono al 12' con una punizione di Genco fuori misura, poi sono i padroni di casa a prendere in mano le redini dell'incontro. Bitetto spaventa Perina che diventa determinante su una punizione da oltre trenta metri di Parente. Caracciolese non trova il bersaglio in due occasioni, mentre sul finire del primo tempo Perina è superlativo sul tiro di Uva.Nella ripresa la musica non cambia. Il Molfetta spinge e passa in vantaggio al 13' con un calcio di punizione di Loseto. Il Trani è sulle gambe e non riesce mai ad impensierire la difesa avversaria nonostante i cambi di Columbo e l'ingresso di Pisani. Nel finale, al 43' l'arbitro decreta un rigore per un atterramento in area di Amato su Caracciolese. Lo stesso attaccante trasforma e chiude l'incontro.
LIBERTY MOLFETTA: Affinito, Chiapparino, Cataldo, Menga (32'st Carlucci), Paris, Bennardo, Uva, Parente, Loseto (21'st Frisenda), Bitetto (47'st Carteni), Caracciolese. All. Del Rosso.
FORTIS TRANI: Perina, Rizzi (16'st Pisani), Vittorio, Fabiano, Sabini, Amato, Piscopo, Santibanez (13'st Millan), Medico, Ragno (22'st Cinquepalmi), Genco. All. Columbo.
ARBITRO: Mazzei di Brindisi.
RETI: 13'st Loseto, 43'st Caracciolese su rigore.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.