Calcio

Minervino - Fortis Trani 1-1

Biancazzurri raggiunti in inferiorità numerica. Ancora in gol Capriati ma non basta.

Il Trani si fa raggiungere a Minervino e rimanda l'appuntamento con la prima vittoria in trasferta in campionato. Nella squadra di Fanelli debutta in attacco il giovane Corrado Ferrante, Lapegna viene preferito a Di Lauro.

Nel primo tempo succede pochissimo, fatta eccezione per una girata di Ferrante controllata in due tempi dal portiere. Nella ripresa, al 6' arriva il gol della Fortis, ancora con Capriati (due centri in due partite): l'attaccante di testa sfrutta una punizione tagliata di Selvarolo e batte Salvemini.

Il Trani resta subito in dieci: l'arbitro manda sotto la doccia Ferrante dopo un contrasto di gioco con un avversario. In inferiorità numerica, la Fortis subisce il pari intorno alla mezzora. Su una punizione contestata, nessuno si preoccupa di Di Gennaro che trafigge Mancini da pochi passi. Nel finale i biancazzurri attaccano a testa bassa, reclamano un rigore con Ragno (ammonito per simulazione) e si rendono pericolosi su punizione con Tursi quasi allo scadere. Ma il punteggio non cambia.
Minervino - Fortis Trani 1-1

Minervino: Salvemini, Galdino, Lobascio, Spiriticchio, Quacquarelli I, Impera, Terzulli (45'st Minervini), Dibenedetto, Quacquarelli II, Zazza, Di Gennaro (35'st Sguera). All. Francabandiera.

Fortis Trani: F. Mancini, Tursi, Cassatella (30'st Minetti), Marini, Capuano, Fabiano, Lapegna (14'st Maffeo), Selvarolo (25'st Di Lauro), Capriati, Ferrante, Ragno. All. Fanelli (in panchina Di Marzo)

Arbitro: Martimucci di Bari.

Reti: 6'st Capriati, 28'st Di Gennaro.

Note: Espulso al 10'st Ferrante per gioco scorretto.


Biagio Fanelli jr.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.