Calcio

Modugno-Fortis Trani 1-1

La squadra di Squicciarini prende un punto, Santibanez perde tre denti

Sesto risultato utile consecutivo per il Trani che conquista un punto sul campo del Modugno. Al via, fra i biancazzurri, il neo acquisto Giardino. Tra i pali confermato Grandolfo. Il Modugno si rende pericoloso al 20' con una deviazione ravvicinata di Di Bari che Grandolfo mette in angolo.

Primo tempo giocato sostanzialmente a centrocampo, l'equilibrio viene rotto dalla rete tranese a firma dell'ultimo arrivato, Giardino. Al 40' il giocatore (ex Grumese) deposita un rete un perfetto traversone di Fabiano.
Nella ripresa la Fortis potrebbe chiudere i conti dopo sei minuti con un'azione molto simile a quella del vantaggio: cross di Fabiano c conclusione di Giardino sul portiere. La paura scuote il Modugno che pareggia al 12' con Partipilo, abile a girarsi in piena area, dribblare Grandolfo in uscita, e depositare in rete il pallone dell'1-1. Il Trani torna così a subire un gol dopo 482' di imbattibilità.
La partita si incattivisce nel finale. Nel corso dell'ultima azione ne fa le spese il centrocampista argentino Santibanez, colpito da una violenta gomitata in pieno volto da parte di Loschiavo. Gesto impunito, che costa al centocampista del Trani la perdita di tre denti. Portato al Policlinico di Bari, il giocatore è stato sottoposto ad intervento.

Con questo pareggio, la Fortis resta in piena corsa play off. In classifica comanda il Cerignola con 38 punti, segue la Grumese (30), il Real Barletta (28), il Modugno (25), quindi il Trani, con il Vieste a 24.

Modugno-Fortis Trani 1-1

Modugno: Colagrande, Conese, Giuliani, Gesuito, Loschiavo, Cota, Ferri (26' pt Glorioso), Di Bari, Miano (22' st De Antonis), Partipilo, Giangregorio. All. De Gregorio.

Fortis Trani: Grandolfo, Tursi, Cassatella, Santibanez, Capuano, Maffeo, Fabiano, Bagnara, Giardino, Ragno (39'st Gusmai), Magno (33'st Terrone). All. Squicciarini.

Arbitro: Di Stefano di Brindisi.

Reti: 40'pt Giardino, 12'st Partipilo.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.