Calcio

Mola - Fortis Trani 0 - 0

Tranesi fermati sul pari. Il Barletta non ne approfitta.

CONVERSANO – Sul neutro di Conversano, Mola e Fortis Trani si annullano a vicenda. Gara brutta, con poche emozioni. Dopo dieci minuti, Zaza, al termine di uno scambio con Magno, si fa respingere la conclusione da Frappampina. Trani più incisivo in avanti: al 26' Cassatella di testa non sfrutta un cross di Magno: palla a lato. Il Mola si fa vedere dalle parti di D'Elia al 40' con l'ex Capriati: il portiere fa buona guardia.

Nella ripresa arrivano tre espulsioni e due tiri in porta degni di nota, entrambi di marca tranese. Al 32' Magno chiama alla deviazione Frappampina, a sette minuti dalla fine Capuano di testa impegna l'estremo difensore barese.
Il Barletta non approfitta del pareggio del Trani. La squadra biancorossa si fa fermare sul 2-2 dal Santeramo.

Rinviato invece l'incontro del Vieste contro la Leonessa Altamura. La Fortis resta al terzo posto con i cugini barlettani a quota 40. Allunga la Grumese che vince in casa e blinda il secondo posto (10 punti di vantaggio).



Mola - Fortis Trani 0 - 0

Mola: Frappampina, Maffei, Guaccero , Monteleone, Costanza, Manuto, Loschiavone (15'st Caldarulo), Schirone, Capriati (41'st Rubino), Pica, Di Donato (43'st Recchia). All. Buccolieri.

Fortis Trani: D'Elia, Cannillo, Cassatella (1'st Tursi), Santibanez, Capuano, Maffeo, Fabiano, Di Bari, Zaza, Bagnara (24'st Giardino), Magno (41'st Terrone). All. Squicciarini.

Arbitro: Petrella di Foggia.

Note: Espulsi al 43'st Monteleone per fallo di reazione; al 48'st Santibanez e Costanza per doppia ammonizione.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.