Stadio Trani 2
Stadio Trani 2
Calcio

La Vigor Trani è senza campo? "No". Trovato accordo

Domenica l'impegno contro Taranto i biancazzurri giocheranno al Comunale

Tutto fermo fino al 16 novembre. Nessuno potrà scendere in campo al Comunale fino a quella data. E' l'annuncio della Polisporiva Ponte Lama, società che gestisce l'impianto sportivo tranese dopo l'operazione di semina del manto erboso.

I lavori sono terminati lo scorso 30 ottobre ma «per rispettare i tempi tecnici e garantire il miglior risultato» risulterebbe impossibile solcare il terreno da parte dei calciatori. E qui sorge il problema per la prima squadra di calcio, la Vigor Trani: i bianacazzurri domenica prossima sono impegnati in campo contro l'Hellas Taranto e non saprebbero dove disputare l'incontro.

In zona non ci sono spazi liberi, tutti occupati da altre squadre. Trani, com'è noto, non ha un altro campo che rispetti le dimensioni e le caratteristiche richieste dalla Figc regionale. Insomma, la Vigor è senza campo. Tuttavia una soluzione sembra esser stata trovata, e a confermarlo è la stessa Vigor, che dopo aver incontrato i responsabili della Polisportiva Ponte Lama, ha fatto sapere che domenica si giocherà regolarmente al Comunale ma la squadra continuerà ad allenarsi a Corato anche la prossima settimana, in modo tale da non mettere troppo sotto "stress" il nuovo manto di gioco.

Intanto in un'intervista esclusiva il Direttore Sportivo, Saverio Pasculli, carica l'ambiente e sposta le attenzioni su nuovi obiettivi: «Basta a parlare di salvezza, noi siamo già salvi dall'inizio della stagione, perché abbiamo costruito una squadra di talenti, giovani ma con ottime qualità. Adesso dobbiamo iniziare a puntare in alto e al salto di categoria, io sono stanco di stare qui». Il resto dell'intervista lo trovate nel servizio sotto.
Carico il lettore video...
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
4 Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Le pessime condizioni del Nicola Lapi ritratte in una sequenza fotografica
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.