Fortis Trani
Fortis Trani
Calcio

Pomigliano - Fortis Trani 5-0

Arriva la matematica retrocessione

A Pomigliano arriva la matematica retrocessione. Il Trani perde e dice addio alla serie D. Anche raggiungendo la terz'ultima posizione (cosa ancora possibile anche se improbabile) il distacco del sest'ultimo posto è tale da non concedere speranze ai tranesi che tornano in Eccellenza dopo 3 anni. Nella Fortis debuttano in tre: Ginefra, Albrizio e Bartoli. Caichjian e Amione, seppur convocati, finiscono in tribuna.

Trani insidioso in avvio proprio con uno dei deb, il giovane Albrizio ('8), poi è monologo del Pomigliano. I campani sfiorano per tre volte il vantaggio che giunge al 23' con Romano che sfrutta una sponda di Panico. Il bis alla mezzora con La Cava che infila con un tap in Musacco dopo che il portiere aveva sventato una prima conclusione della punta. Il terzo gol del Pomigliano arriva dopo altri sette minuti e sempre con La Cava.

Nella ripresa il Pomigliano dilaga. Al 7' Romano firma il poker, la quinta rete invece è messa a segno al 15' da Colurcio, entrato in campo appena due minuti prima. Maggio concede l'esordio anche al giovane De Palma, uno dei tanti babies aggregati alla prima squadra.
POMIGLIANO: Di Costanzo, Moscarino (13'st Colurcio), Loreto, Schioppa, Follera, Vitagliano, Forino, Caiazzo, La Cava (19'st Izzo), Panico (22'st De Falco), Romano. All. Seno.

FORTIS TRANI: Musacco, Moretti, Barone, Ginefra (1'st Sgherza), Naglieri, Sodano, Mesto, Albrizio, Bartoli, De Guido (38'pt Amato), Amoroso (24'st De Palma). All. Maggio.

ARBITRO: Capezzi di San Giovanni Valdarno.

RETI: 23'pt Romano, 30'pt La Cava, 37' La Cava, 7'st Romano, 15'st Colurcio.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.