Antonio De Rosa
Antonio De Rosa
Calcio

Puteolana - Fortis Trani 1-2

Prima vittoria esterna in campionato

Sul maledetto campo di Pozzuoli (dove il Trani mancò la promozione in C1 negli anni '90) la Fortis conquista la prima vittoria esterna in campionato.

Nei biancazzurri debutta il centrale difensivo Garaffoni che sostituisce Lomasto. Torna Izzo dal primo minuto al posto di Ruiz. Nei campani assenti tre importanti pedine: Errico e Volpe (squalificati) e Di Domenico (infortunato). Dopo una punizione alta di Napolitano al 2', al 4' il Trani va in gol. Miraglia serve Vicentin, sponda per Santaniello che dal vertice dell'area piccola non sbaglia. Sestile è attento al 9' quando riesce a disinnescare una conclusione al volo di Riccio. Il pareggio dei campani giunge al 21'. Napolitano toglie palla a Ruscio (che resta a terra) e serve Riccio la cui conclusione termina in rete. Trani nuovamente avanti al 28' con De Rosa. Su lancio lungo di Micallo, Vicentin riesce a far da sponda per il centrocampista che insacca dal limite. Sestile difende la porta al 37' da un colpo di test insidioso di Scognamiglio.

Due cambi nella Puteolana ad inizio ripresa ma Trani ancora minaccioso dopo 5' con Miraglia, il cui tiro termina fuori di poco. La Puteolana fa tanta confusione, il Trani sfiora la terza rete al 20' con Vicentin: colpo di testa a lato di un soffio. Siciliano chiama alla presa Sestile al 24', per il portiere del Trani nessuna difficoltà.

Squicciarini richiama Izzo nell'ultimo quarto d'ora. Dentro Lomasto: difesa a 5 per portare a casa il risultato. La Fortis si chiude e rischia nel finale: Letizia al 41' impegna severamente Sestile. Al 44' Scognamiglio sembra trovare il varco giusto, la palla però si stampa sulla traversa.
Puteolana: Alcolino, Di Mase, Luongo, Mauro (1'st Siciliano), Imbriaco (1'st Signori), Signore, Napolitano (21'st Murolo), Scognamiglio, Riccio, Letizia, Sabia. All. Sorrentino.

Fortis Trani: Sestile, Sgambato, Piccirillo, De Rosa, Micallo, Garaffoni, Miraglia, Ruscio, Vicentin, Izzo (29'st Lomasto), Santaniello (37'st Ruiz). All. Squicciarini.

Arbitro: Fichera di Catania.

Reti: 4' pt Santaniello, 21'pt Riccio, 28'pt De Rosa.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.