Fortis Trani
Fortis Trani
Calcio

Sant'Antonio Abate - Fortis Trani 2-2

Santaniello nei minuti di recupero evita la sconfitta

Il Trani conquista il primo punto in trasferta. Sul campo del Sant'Antonio Abate, la squadra tranese va avanti, viene acciuffata e scavalcata ma riesce a guadagnare il pari nel recupero grazie ad una rete di Santaniello.

Squicciarini cambia in difesa. Sulla corsia di sinistra c'è Piccirillo al posto di Lamattina. Torna Ruiz anche se l'esterno parte dalla panchina. Gara combattuta e giocata a viso aperto dalle due squadre. Izzo al 10' pesca in area Santaniello che calcia verso la porta, Apuzzo mette in angolo. Risponde la squadra di casa con Salvatore, pallone a lato alla destra della porta difesa da Sestile. La Fortis spezza l'equilibrio al 37' con il suo giocatore più atteso. E' Vicentin a sbloccare la partita con una conclusione terminata in rete dopo una prima respinta del portiere ed una carambola su Lagnena. Il Trani legittima il vantaggio chiudendo il primo tempo in attacco: la conclusione di De Rosa dalla distanza viene controllata da Apuzzo.

Due cambi nel Sant'Antonio Abate ad inizio ripresa. Quello di Martone (al posto di Volpicelli) diverrà decisivo. Lomasto dopo un minuto è bravissimo a fermare Salvatore, proiettato verso la porta di Sestile. I campani spingono e pervengono al pareggio al 14'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto velocemente da Corsale, Martone col destro trafigge il portiere del Trani. Squicciarini avvicenda i fantasisti: fuori Izzo, dentro Ruiz. Martone è letale al 25'. Il giovane attaccante opera il sorpasso superando con un rasoterra Sestile dopo essere scattato sul filo del fuorigioco. Corsale sfiora il tris al 34' con una conclusione da molto distante, Sestile devia in angolo mettendo la sfera sopra la traversa. Il Trani non vuole gettare la spugna ed al 39' la squadra biancazzurra conquista un calcio di rigore per un fallo di mano di Corsale. Dal dischetto Vicentin si fa respingere il tiro da Apuzzo. Sembra finita ma nel recupero ecco il guizzo vincente di Santaniello che infila il portiere su traversone di Micallo.
Sant'Antonio Abate: Apuzzo, Giordano, Punziano, Salvatore, D'Aniello, Lagnena, Volpicelli (1'st Martone), Carrella (1'st Buonocore), Tedesco, Corsale, Zambardino. All. Carannante.

Fortis Trani: Sestile, Sgambato, Piccirillo, De Rosa, Micallo, Lomasto, Miraglia, Costanzo, Vicentin, Izzo (17'st Ruiz), Santaniello. All. Squicciarini.

Arbitro: Giuliani di Termoli.

Reti: 37'pt Vicentin, 14'st Martone, 25'st Martone, 47'st Santaniello.

Note: Espulso Ricco dalla panchina al 42' del st.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.