Stadio di Trani - veduta dalla tribuna
Stadio di Trani - veduta dalla tribuna
Calcio

Se non si risolve la grana stadio, l'iscrizione è a rischio

Fortis Trani, il direttore sportivo Di Renzo lancia l'allarme

«Se non si risolve positivamente la questione dello stadio, Paolo Abruzzese potrebbe non iscrivere la squadra al campionato di serie D». L'annuncio, fragoroso, è stato fatto dal direttore sportivo Pasquale Di Renzo.

Entro la fine del mese, Abruzzese deve procedere all'iscrizione della Fortis al torneo. Primo requisito l'indicazione del campo dove disputare le gare interne. Abruzzese si è incontrato con il legale che rappresenta la società che gestisce il Comunale: la proposta ricevuta (pagamento mensile di 1200 euro per un paio di allenamenti settimanali e la disputa delle gare casalinghe) è stata giudicata da Abruzzese indecente.

Il neo nominato assessore allo sport, Fabrizio Sotero, nei giorni scorsi si è incontrato con alcuni rappresentanti della Fortis. A loro ha chiesto alcuni giorni di tempo per prendere contezza della situazione, riservandosi successivamente di convocare un tavolo tecnico al Comune per cercare una soluzione con l'attuale gestore. Sotero ha già attivato gli uffici comunali per avere un esatto quadro della situazione. Intanto, fino a quando questo iter non sarà completato, le questioni tecniche della Fortis resteranno ferme al palo.
  • Fortis Trani
  • Stadio di Trani
  • Paolo Abruzzese
Altri contenuti a tema
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” Abruzzese torna alla carica: “Spero di riportare il Trani nel calcio che conta. Obiettivo? Fare un’altra categoria” La fame del Presidente: “Ho ancora voglia di mettermi in gioco. Stadio? Un peccato…”
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.