fortis trani campo arbitri 1
fortis trani campo arbitri 1
Calcio

Serie D, per le iscrizioni ci sarà tempo fino al 12 luglio

Serviranno 50mila euro

Mentre a Trani si festeggia ed altrove ci si prepara ad un durissimo rush finale con la coda degli spareggi, sono state rese note le tappe di avvicinamento alla prossima stagione. Il termine ultimo per presentare domanda d'iscrizione al prossimo campionato di serie D è fissato al 12 luglio prossimo (scadenza alle 12). L'inosservanza del termine comporterà l'esclusione della società dal campionato.

La domanda d'iscrizione di ciascuna società sarà poi trasmessa nelle 24 ore successive dalla segreteria del Comitato interregionale alla Covisod che le esaminerà nell'arco di sei giorni (entro il 19 luglio). Le società che non sono risultate in possesso dei requisiti richiesti per l'ammissione al campionato di serie D potranno presentare ricorso avverso la decisione negativa della Covisod entro il termine perentorio del 22 luglio (alle 18). La Covisod esprimerà, entro il 25 luglio, parere motivato al Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti sui ricorsi proposti. La decisione sull'ammissione ai campionati verrà assunta dal Consiglio direttivo della Lega nella riunione del 27 luglio.

Per iscriversi occorreranno 50mila euro: 18mila euro per tassa associativa, assicurazione tesserati, diritti d'iscrizione al campionato di D ed al torneo nazionale Juniores, acconto spese a garanzia di eventuali passività sportive, ed in più c'è da depositare la fidejussione bancaria di 31mila euro.
La Serie D è il quinto livello del campionato italiano di calcio; ad essa partecipano 167 squadre divise in 9 gironi (sei da 18 squadre, uno da 19 e due da 20), suddivisi su base geografica. Prima del 1976 era considerata il quarto livello di tale campionato. È il massimo campionato della Lega Nazionale Dilettanti ed è organizzato dal Comitato Interregionale, nonché l'unico dilettantistico su scala nazionale.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.