Spinning in piazza ad Andria
Spinning in piazza ad Andria
Altri sport

Spinning in piazza, ad Andria una delegazione tranese

Oltre 200 bikes per l'evento "Power to you"

Difficilmente un evento della categoria fitness è capace di portare in piazza così tante persone. Ci riesce sempre lo spinning, una disciplina sportiva che sta riscuotendo molto successo in tutta Europa. Erano circa 200 le spin-bike (così si chiamano gli attrezzi fondamentali di questa attività) presenti, sabato 9 luglio, in Piazza Catuma ad Andria per "Power to you". Altrettanti spinners sono giunti da tutto il Sud Italia per pedalare, per oltre due ore, a ritmo di musica, guidati da sette istruttori.

Luci, musica e il movimento sincronizzato del "gruppone" hanno contribuito a creare un fantastico ed emozionante evento. E non è mancato un pizzico di Trani. Vi ha partecipato, infatti, anche una delegazione della nostra città, capeggiata dall'istruttore Vincenzo Chicco. Insieme a lui, c'erano Elisa De Cosmo, Luigi Lupo, Luciano Marrone, Luciano Pappalettera e Claudio Porcelli.

La manifestazione si è aperta con l'inno d'Italia per celebrare i 150 anni della nostra nazione. Anche il palco, abbellito con bandierine tricolore, ha inteso celebrare l'anniversario. A concludere, invece, l'esibizione del comico Mino Barbarese. Un'esperienza indimenticabile, a detta dei partecipanti, che fa capire ancora di più quanto lo sport sia sinonimo di aggregazione e divertimento.
7 fotoEvento spinning ad Andria
spinning power to you 1spinning power to you 2spinning power to you 3spinning power to you 4spinning power to you 5spinning power to you 6spinning power to you 7
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.