Tennis

Stadio di Trani, manutenzione ordinaria affidata alla "Re Manfredi"

La cooperativa si occuperà dell'impianto fino alla fine di febbraio

La manutenzione ordinaria dello stadio di Trani è stata affidata per tre mesi alla cooperativa sociale "Re Manfredi" che si è aggiudicata la gara d'appalto per un importo di poco superiore ai 12mila euro.

A partire dall'inizio del mese del dicembre e fino alla fine di febbraio, la cooperativa dovrà preoccuparsi della custodia dell'impianto, della pulizia, della manutenzione ordinaria e del rifornimento di gasolio per l'acqua calda. Come anticipato nei giorni scorsi, non rientra nelle competenze della "Re Manfredi" la manutenzione e la tracciatura del manto erboso.

Il Comune si sta attivando per individuare una ditta specializzata che possa svolgere queste mansioni, particolarmente delicate, fondamentali per la disputa delle partite. Sono state contattate alcune società del settore, entro la prossima settimana sarà trovata una soluzione che metta la parola fine a tutti i problemi di gestione provvisoria del Comunale in attesa della redazione del nuovo bando di gara per l'affidamento dello stadio.

Non è stato risolto, invece, il problema della caldaia. La scorsa settimana il presidente della Fortis, Paolo Abruzzese, aveva segnalato un guasto al bruciatore. La ripartizione sport del Comune si era attivata, mandando in loco una ditta per un controllo. «La caldaia non può essere riparata, va sostituita»: questo il responso. Facile a dirsi, meno il da farsi, soprattutto quando c'è di mezzo il pubblico.
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Stadio ‘Lapi’, è finita l’attesa: torna a risplendere il manto erboso del Comunale Appuntamento a domenica prossima, quando al ‘Lapi’ la Soccer Trani sfiderà il Lucera
2 Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" Merra: "Grazie ad Azione Trani torna l'erba allo stadio" E aggiunge: "L’amministrazione comunale non ci ha ancora dato gli atti di gara che abbiamo richiesto per far luce sul bando di gara"
Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Stadio, ci siamo? Iniziati i lavori di sistemazione del manto erboso Lo stadio potrebbe essere affidato agli aggiudicatari all’inizio di novembre
Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" Stadio, Merra (Azione): "Concessa autorizzazione a giocare, bandita gara Povia ad agosto" "Ci chiediamo come mai il comune semina il campo a spese dei cittadini tranesi?"
1 Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado Stadio comunale, Azione Trani continua a denunciarne il degrado «Nessuna risposta dalla richiesta di sopralluogo protocollata quattro mesi fa»
Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese Open day di un settore giovanile di calcio? Si, ma non di una squadra tranese 3x6 posizionato proprio di fronte allo Stadio Comunale
Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" Bando Impianti sportivi, Merra: "I cittadini vogliono la verità" La nota del vicesegretario di Azione Trani
4 Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Lo stadio di Trani come una piantagione, fra lassismo e burocrazia lenta Le pessime condizioni del Nicola Lapi ritratte in una sequenza fotografica
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.