Calcio

Stadio: revocata la gestione alla Fortis. Impianto alla Polisportiva

In amichevole a Bari sconfitta per 3-2 per i biancazzurri

E' stata revocata per carenza di documentazione l'aggiudicazione provvisoria dello stadio comunale alla Fortis Trani. L'appalto è stato assegnato al secondo partecipante, la società di puro settore giovanile Polisportiva Trani 2006. Il presidente della Fortis Trani, Antonio Flora, accetta la decisione e tende la mano al nuovo aggiudicatario: «Avevamo partecipato al bando per la gestione dello stadio perché mossi dal desiderio di avere una struttura perfettamente funzionale al tipo di attività sportiva che svolgiamo. La Polisportiva Trani 2006, avendo uno staff più che qualificato, può ricoprire alla perfezione questo ruolo, la qual cosa ci fa stare tranquilli. Con il nuovo aggiudicatario abbiamo intavolato da diverso tempo un discorso di collaborazione, legato non solo alla gestione dello stadio di Trani ma anche alla crescita del settore giovanile della prima squadra. Ragion per cui, non c'è alcun problema legato all'attribuzione del Comunale per i prossimi tre anni».

Allo stadio intanto sono cominciati alcuni lavori di manutenzione necessari ai fini dell'ottenimento dell'agibilità dell'impianto per la serie D. Panchine più lunghe e più basse, ma anche la pulizia delle aree interne ed esterne, una lotta contro il tempo per ottenere l'ok della commissione e per poter disputare le gare al Comunale.

Oggi intanto prima uscita della Fortis a Bari con una rappresentativa di calciatori disoccupati. Pettinicchio ha tenuto a riposo alcuni calciatori (Paris, De Rita, Visconti e Somma) ed ha mischiato un po' le carte per provare alcuni under. Il risultato finale è stato di 3-2 per la rappresentativa. I gol del Trani sono stati messi a segno da Pallotta e Crisantemo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.