fortis pettinicchio
fortis pettinicchio
Calcio

Taranto – Fortis Trani 6-0

Sconfitta di proporzioni imbarazzanti contro l’ex Pettinicchio

Prima partita del 2013, prima del girone di ritorno e prima di Osvaldo Aquino sulla panchina della Fortis, per la prima volta opposta al suo ex allenatore Giacomo Pettinicchio. Tante prime, insomma, in una gara da rischiatutto sia per i biancazzurri che per il Taranto. Alla fine è una disfatta per i nostri giocatori sommersi da una pioggia di reti.

Iacovone semideserto , la qual cosa non scombussola la squadra di casa subito in avanti e subito in gol. Al 6' Stigliano serve Molinari che con un tocco morbido beffa Troilo, tra i pali al posto dello squalificato Musacco. Neanche 60 secondi dopo arriva il bis, autore Mignogna con un preciso diagonale. Trani al tappeto in 420 secondi.

Trani vicino alla rete al 16'. Vitale su calcio di punizione impegna Maraglino che mette in angolo. Il Taranto amministra il doppio vantaggio, lasciando l'iniziativa ai biancazzurri e cercando di far male di rimessa. Il tris giunge al 42'. Vicedomini lancia in profondità Molinari che si presenta tutto solo davanti a Troilo, il portiere riesce a respingere la prima conclusione dell'attaccante, nulla può sul secondo tentativo del giocatore tarantino.

Taranto minaccioso anche in avvio di ripresa. Al 3' Vicedomini manda il pallone di poco a lato. Il poker è solo rinviato di qualche minuto. Al 6' va a segno il debuttante Alessandro Gatto (classe '94, tarantino doc) con un preciso rasoterra. Aquino all' 8' sostituisce Piscitelli con Semeraro, poco dopo (12') si fa cacciare dal campo De Guido per un brutto fallo su Grieco. Trani in dieci e preso a sassate dall'avversario: al 16' Vicedomini su punizione batte ancora Troilo.

Pettinicchio effettua i tre cambi, facendo rifiatare Prosperi, Prete e Molinari. Nel Trani entra Barone al posto di Sgherza. Il Taranto non si ferma. Al 29' la difesa del Trani lascia Biondo libero di battere a rete in assoluta tranquillità: è il sesto ed ultimo gol della partita.
TARANTO: Maraglino, Rosato, Prosperi (20'st Terrenzio), Vicedomini, Grieco, Prete (15'st Biondo), Stiliano, Catalano, Molinari (22'st Faccini), Mignogna, Gatto. All. Pettinicchio.

FORTIS TRANI: Troilo, Sgherza (24'st Barone), Gigli, Amato, Lorusso, Vallefuoco, Vitale (35'st Mesto), De Guido, Piscitelli (8'st Semeraro), Zuccaro, Pontrelli. All. Aquino.

ARBITRO: Parrella di Battipaglia.

RETI: 6'pt Molinari, 7'pt Mignogna, 42'pt Molinari, 6'st Gatto, 16'st Vicedomini, 29'st Biondo.

NOTE: Espulso al 12' st De Guido per gioco violento.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.