Volley
Telmasud perde il derby della Bat per 3-1 ad Andria
Domenica prossima partita fondamentale contro il Molfetta in vista dei Play off
Trani - lunedì 2 marzo 2015
9.31
Parte di carattere la squadra Tranese con De Carlo, Di Lernia, Laraia, Amato, Chieppa Angarano e Russo Libero che dal primo set combatte punto a punto contro gli andriesi che nonostante un notevole vantaggio alla fine del set si fanno rimantare dai tranesi che portano a casa il set con un parziale di (24-26).
Gli altri set purtroppo non finiscono così, la squadra di casa inizia un ottimo lavoro in ricezione e a muro e per i tranesi diventa sempre più difficile portare punti per vincere gli altri set che avrebbero confermato il secondo posto in classifica per i tranesi. Nonostante il clima derby è stata una partita disputata(in campo) da entrambe le squadre in un ottimo clima di rispetto reciproco e agonismo sportivo, a differenza del pubblico andriese che a fine partita si è lasciato andare ad offese nei confronti dei ragazzi tranesi che sono stati costretti ad andare negli spogliatoi accompagnati dai dirigenti andriesi per evitare la rissa.
Ora la Telmasud scivola al terzo posto a 2 punti dal Molfetta ed a pari punti del Manfredonia.
La partita di domenica prossima al palaFerrante in casa contro il Molfetta diventa fondamentale per un buon piazzamento in vista dei Play off.