Carmine Cioffi
Carmine Cioffi
Calcio

Trani-Mola in campo il 29 dicembre. Recupera Cioffi

Decisa la data del recupero del match rinviato domenica scorsa

Si scenderà in campo durante le vacanze natalizie nel campionato di Eccellenza. Le gare della 14ª giornata del torneo, infatti, saranno recuperate domenica 29 dicembre, a ridosso del Natale e del Capodanno. Tra i match c'è anche quello del Trani che sfiderà al Comunale la capolista Mola. Un match che sarebbe dovuto andare in scena domenica scorsa ma è saltato a causa delle condizioni impraticabili del terreno di gioco dovute all'incessante pioggia. Prima di arrivare a questa gara, però, altri impegni attendono i ragazzi di Pizzulli. A partire dalla sfida di domenica prossima a Copertino. Dove potrebbe tornare il difensore centrale, nonché capitano, Carmine Cioffi.

Intanto la società, tramite il proprio portale ufficiale, ha voluto ricordare una figura importante della storia del calcio tranese: Mimì De Girolamo, scomparso circa una settimana fa. «E' stato - si legge in una nota - uno dei grandi dirigenti di quegli anni, mostrando quindi oltre che ad essere un uomo stimato e rispettato nel mondo del lavoro, anche un grande uomo di sport, molto vicino alla maglia della sua città. Buon Viaggio Mimì e grazie da tutto lo staff del Trani Calcio che si stringe al dolore della sua famiglia per la sua perdita».
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.