Altri sport

Trani-San Severo a Carbonara (porte chiuse)

Si ferma Terrone: stiramento

Trani - San Severo si giocherà a porte chiuse sul neutro di Carbonara. Sul campo, in erba naturale, del Rana, la Fortis si gioca una delle ultime chance di restare attaccata al treno play off. Dopo essere scivolato, nell'arco di un mese, dal secondo al sesto posto, l'undici tranese non può più sbagliare. Contro il San Severo, in piena zona retrocessione, mancheranno Ciardi per squalifica e Terrone che nel test amichevole di giovedì a Cerignola si è fatto male. Per l'attaccante tranese si ipotizza uno stiramento che lo dovrebbe tener fuori per alcune settimane. Una tegola in più per Savoni, squalificato dal giudice sportivo fino al 22 marzo. Con il Cerignola, l'allenatore ha riprovato in difesa Christian Scaringi. Il giovane e promettente difensore potrebbe tornar utile domenica ma tutta la formazione è ancora in alto mare. L'unica certezza è il modulo. Savoni conferma lo schema più congeniale con la difesa a quattro, ma sugli interpreti vige ancora assoluto riserbo. Dovrebbero giocare dal primo minuto sia Fiorella che Albanese. I due calciatori, lasciati domenica scorsa in panchina per scelta tecnica, sembrano aver recepito il messaggio lanciato da società e staff tecnico. In questo momento il Trani ha bisogno di ritrovare compattezza e massima concentrazione. Il campionato sta scivolando via lentamente e il traguardo play off, fino a qualche settimana fa decisamente alla portata dei biancazzurri, si sta allontanando poco a poco. Serve una scossa, sia caratteriale che di risultati, considerando che a breve arriveranno le altre due trasferte decisive, quelle da «dentro o fuori»: il recupero del derby col Corato e la trasferta di Polignano. Il Trani deve mettere fieno in cascina per riavvicinare il quinto posto e tenersi a distanza dal prepotente rientro di Castellaneta e Acquaviva, giunte a pochi punti di distanza dalla Fortis.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.