Volley
Volley
Volley

Trani si riappropria della sua squadra di pallavolo maschile

Serie C, interrotta la collaborazione col Canosa

L'idillio è finito. Trani e Canosa interrompono la collaborazione sportiva e così la Geda torna a casa. Il presidente della squadra di pallavolo maschile di serie C, Geppino Laraia, spiega: «Sono venuti meno i presupposti essenziali iniziali. Entro la prossima gara definiremo la collaborazione con lo sponsor Onetiralà. Il campionato prosegue con il nome Geda, la nostra storica denominazione».

Il cammino della squadra proseguirà con gli atleti del settore giovanile della Geda che vanno ad integrarsi al nucleo pur giovane, composto da Chieppa, Dionisio, Laraia e Di Gregorio affiancati dai veterani Lombardi e Ventura. Alla conduzione tecnica c'è un team composto da Lombardi, Arbues e Galeandro.

Vista la possibilità di restare priva di sponsor e partners, ben consapevole della crisi che imperversa in tutti i settori, la Geda ha predisposto l'iniziativa gratuita "Diamoci una mano", rivolta ad imprese ed associazioni del territorio. La Geda mette a disposizione delle giovani realtà imprenditoriali la possibilità di promuovere la propria azienda attraverso l'inserimento del logo aziendale sulle divise di gara, sulla cartellonistica all'interno del campo di gara, sui banner del sito internet, oltre che attraverso la distribuzione di materiale pubblicitario sia durante le gare interne che esterne. Una sorta di partnerariato con le imprese senza titolo oneroso. Nell'ultima gara, disputata a Trani, i tranesi sono stati sconfitti per 3-2 dal Santo Spirito.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.