Apulia trani
Apulia trani
Calcio

Un altro successo dell'Apulia Trani: meno due punti dalla capolista

3-1 il risultato in casa del match con la Res Roma

Un altro risultato importantissimo per l'Apulia Trani che domenica pomeriggio, al "Comunale", si sbarazza, 3-1, anche della forte RES Roma. Un risultato arrivato grazie alla grande reazione dopo lo svantaggio e ad un secondo tempo arrembante e quasi perfetto.

Parte fortissimo l'Apulia Trani che con un diagonale a tu per tu con il portiere di Chiper, dopo una decina di minuti, sfiora l'1-0. La gara, poi, diventa molto equilibrata con le romane che al 25' sfruttano un errore difensivo che porta Manca a realizzare lo 0-1 con un grandissimo tiro di destro che assume una parabola stranissima. La reazione tranese e veemente e immediata: di fatto dopo neanche un minuto è Rus a sfiorare il pareggio con un tiro da fuori. La gara scorre senza altre ghiotte occasioni e dopo un minuto di recupero si va negli spogliatoi.

Nel secondo tempo c'è, praticamente, solo l'Apulia Trani (squadra più offensiva con l'ingresso di Sgaramella) in campo che ci prova da subito trovando il punto dell'1-1 con un bel destro secco in area di Leila Maknoun che si ripeterà, al 76', saltando il portiere delle laziali e portando il suo team sopra 2-1. Continua a spingere la formazione di Mannatrizio con bomber Rus che dopo un paio di tentativi riesce a trovare la sua trentatreesima rete stagionale trovandosi a tu per tu con il portiere romano (azione partita dai piedi di Delvecchio). Sul 3-1 le tranesi gestiscono con grande calma ed attenzione il risultato e dopo sei minuti di recupero (per via di un grave infortunio a Mosca) si può festeggiare il meno due dalla capolista Chieti.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Calcio, il Città di Trani trova il secondo successo consecutivo, Apulia rimontata nel finale  Domenica di grande calcio per le tranesi
Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Ritrovato in via Villa Friuli il pulmino di Apulia Era stato sottratto nella notte da piazza Garibaldi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.