Calcio

Un pari che sa di sconfitta per gli avvocati tranesi

37° Campionato Nazionale Forense di calcio

Amaro pareggio casalingo per 2-2 per la U.S.F. Trani nell'esordio del 37esimo Campionato Nazionale Forense di calcio.
Al "Barberini" di Barletta l'avversario di turno era il forte Latina, classificatosi quarto nella scorsa edizione, ma giunto con soli 11 giocatori. Sbloccava il risultato al primo minuto Sasso (migliore in campo) con una gran botta da fuori area. I tranesi continuavano a condurre le operazione per l'intera frazione di gioco, ma i troppi errori degli avanti non permettevano di tornare negli spogliatoi con un risultato più rotondo.
Al primo minuto della ripresa il Latina pareggiava, ma poco dopo restava in 10 per una sacrosanta espulsione per doppia ammonizione. Alla metà del secondo tempo gli avvocati tranesi tornavano in vantaggio grazie ad un magistrale calcio di punizione del solito Sasso. Un'altra espulsione lasciava il Latina in 9 uomini per un fallo su Flavio Bucci lanciato a rete, ma questa circostanza rilassava i tranesi che subivano il beffardo pareggio all'ultimo secondo del match per una disattenzione difensiva. Prossimo appuntamento sabato 9 febbraio, ore 11, presso il "Barberini" contro la corazzata Bari, campione d'Italia in carica.

PAGELLE
Salvatore 5,5; De Gennaro 6 - Di Benedetto 6,5 - Coriolano 6 (Petruzzella 5,5) - Passero 6; Di Leo 5,5 (Cassatella 5) - Dilillo 6,5 - Sfrecola 5,5 (Calò 5) Bucci F. 7; Sasso 7,5 - Rizzi 5,5 (Bucci G. s.v.).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.