Sanda
Sanda
Arti Marziali

Un weekend di successi per la scuola Wei Hai Trani

Al Pala Assi i campionati Italiani di Sanda, la Coppa Italia di Taolu Moderno, il Trofeo Nazionale di Qingda e il Trofeo Shaolin città di Trani. 

Grande successo in casa per gli atleti della scuola Wei Hai Trani lo scorso weekend al Pala Assi, dove si sono tenuti i campionati Italiani di Sanda, la Coppa Italia di Taolu Moderno, il Trofeo Nazionale di Qingda e il Trofeo Shaolin città di Trani.

Nel contatto pieno del Sanda la squadra ha dato prova alla nazione dell'ottimo livello tecnico con i due nuovi campioni Assoluti: Thomas Nunziata (-65kg Juniores) e Sergio Lampidecchia (-90kg Seniores). Successi condivisi dal team del contatto leggero Qingda con tre ori e tre bronzi tra cadetti e juniores.

Ottimi risultati anche per il taolu Shaolin, dove la squadra si è fatta valere in tutte le categorie: bambini, esordienti, cadetti, juniores e seniores, per tutte sia femminile che maschile.

Un gruppo compatto e numeroso che sfoggia sempre nuovi talenti. Ventidue atleti Wei Hai hanno conquistato trentacinque medaglie!

Ospiti del campionato la vice-presidente Della Vedova il sindaco Amedeo Bottaro, il delegato Coni Rutigliano e il consigliere Morollo.

Grandi emozioni hanno travolto in questi due giorni il M° Antonio Pignataro, nominato co-organizzatore dell'evento insieme alla squadra Wushu Trani e la delegazione Puglia Fiwuk: il Maestro è infatti divenuto di nuovo papà il 23 Aprile con la nascita della seconda figlia, Elisa!
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGArti marziali
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.