Altri sport

Volge a conclusione il 1° Trofeo "Alleanza Nazionale"

8 compagini più 2 ripescate sono rimaste a contendersi il titolo di campioni.

«Volge a conclusione il 1° Trofeo Alleanza Nazionale, al via la fase finale: 8 compagini più 2 ripescate sono rimaste a contendersi il titolo di campioni. Un successo in termini di sano agonismo, aggregazione sociale ed educazione sportiva con picchi di medio – alto livello grazie anche ai numerosi tesserati che hanno, con la loro presenza, contributo a conferire lustro alla competizione.

In particolare, tra gli altri, si contraddistinguono l'ariete di Forza Italia Giovani Raffaele Formicola, il bomber targato Boulevard Giuliano Papagni, il fantasista di Oro&C. Domenico Ferreri, la "saracinesca" di Acqua&Farina Ignazio Capasso, il metronomo della Pescheria Dante Davide Savino e la "gazzella" della Macelleria Canaletti Piero Canaletti. L'organizzatore dell'evento, il delegato allo sport di An Raimondo Lima, nelle vesti di Presidente Provinciale di Alleanza Sportiva Italiana, ha annunciato che : "… il giorno della finale, in sede di premiazione saranno comunicati i nominativi di una speciale selezione dei migliori giocatori del Torneo, i quali avranno l'onore e l'onere di rappresentare l'ASI Bat nelle fasi finali regionali pugliesi dell'Ente…". Si tratta certamente di una ghiotta occasione e di un'ottima vetrina per i giovani Tranesi e non solo, che sapranno sicuramente farsi notare e portare alla ribalta sui campi di Puglia la neonata sesta provincia di Barletta – Andria – Trani .
Questo il programma delle fasi finali del Trofeo Alleanza Nazionale a cui si potrà assistere presso la Polisportiva Ponte Lama PIN al km 4 SS Trani-Bisceglie:

Scattano dunque le eliminazioni dirette con gli ottavi di finale - martedì h22.30 Oro&C. – Tomaificio Fiorella, mercoledì h20.30 Pescheria Dante – Malone Team, h22 Forza Italia Giovani – Longobarda Bisceglie, h22.30 ASI Tranisport – Macelleria Canaletti. Acqua&Farina e Boulevard attendono in semifinale.

Le finali sono previste per Domenica 18 maggio alle ore 20.00 (Finale 3° e 4° posto) e alle ore 21.00 (Finale 1° e 2° posto) a cui seguirà la premiazione con la partecipazione di esponenti rappresentativi di Alleanza Nazionale.
Particolarmente gradita ed attesa è inoltre la premiazione del Miglior Portiere, del Capocannoniere, del Premio Fair Play e del Miglior giocatore, nonché la premiazione delle squadre vincitrici.

Pertanto, è doveroso rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che sinora hanno contribuito all'eccellente riuscita dell'evento, in particolare a Piero Tedeschi, Nino Scaringi e allo staff della "Polisportiva Ponte Lama PIN", all' "Associazione Tranisport - ASI" per il supporto organizzativo e mediatico, al referente della "Sezione Arbitrale Tranisport – ASI" Gianluca Bucci e a tutti gli arbitri, che con passione e dedizione, sono stati autentici garanti della lealtà sportiva dentro e fuori dal campo di gioco ; nonché a tutte le 20 squadre iscritte partecipanti ovvero : "Azione Giovani Trani", "Tranisport – ASI","Associazione R2", "Valenziano Team", "Forza Italia Giovani", "Boulevard Gelateria", "Malone Team", "Spallucci Prestige", "Jannuzzi Viaggi","Longobarda Bisceglie", "Acqua&Farina", "Before", "Pescheria Dante", "Celtic", "La Diavola", "Tomaificio Fiorella", "Macelleria Canaletti", "Oro&C.", "Pescheria del Pescatore", "Amici della notte".»

News, foto e aggiornamenti potrete trovarli al sito www.tranisport.it
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.