Volley

Volley C, la Cama si prepara per l'ultima fatica

Bisogna battere il Canosa per ottenere un buon piazzamento nella griglia dei play out

La Cama Geda Trani è stata sconfitta per 3-1 a Triggiano nel penultimo impegno della stagione regolare. I giochi, ad una giornata dalla fine del campionato di volley di serie C, non sono ancora chiusi. Ormai promosso in B2 il Foggia, bisogna ancora stabilire la quarta squadra che accederà ai play-off e tutta la griglia di partenza dei play-out dove ci sarà anche la compagine tranese.

In coda, il Sammichele (fino alla scorsa settimana a pari punti in classifica con la Cama) ha vinto a Giovinazzo e si è portato da solo in decima posizione ma sabato prossimo dovrà vedersela con il Triggiano che spera ancora di poter entrare in lizza per un posto nei play off. A beneficiare di un possibile stop del Sammichele è proprio la Cama. Riacciuffando i baresi, il Trani si troverebbe in una miglior posizione in virtù del maggior numero di vittorie in campionato.

Condizione fondamentale per alimentare sogni e calcoli, è quella di rispettare il pronostico e di battere nell'ultimo impegno interno il fanalino di coda Canosa. Nonostante sia già condannato alla retrocessione, il Canosa in questo finale di stagione sta mettendo in mostra notevoli progressi. Il Trani però non può scherzare col fuoco. In gioco ci sono i tre punti ed il raggiungimento della decima posizione che permetterebbe di evitare ai play-out una squadra ostica come il Lecce e di affrontare probabilmente il Cutrofiano con il vantaggio di disputare in casa l'eventuale bella. La partita col Canosa si disputerà sabato pomeriggio alle 18.30 presso il tensostatico di via Superga.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.